Classifica Serie A 9 marzo 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,468
Reaction score
956
75 punti a marzo..

Questi sono degli alieni peggio del Barcellona di Messi, Suarez, Neymar, Iniesta, Xavi, Busquets.

Perché mentre il Barcellona faceva il fenomeno con quei giocatori lì, l'Inter è fuori dal normale con una manciata di giocatori forti, giocatori resuscitati/vecchi e 2 soli campioni, che sono Lautaro e Marotta.

Inzaghi ha venduto l'anima al diavolo che neanche Robert Johnson
Il Napoli l'anno scorso aveva più o meno gli stessi punti e anche loro non è che abbiano tutti sti campioni. Ne hanno anche meno dell'Inter
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Più 20 o giù di lì ai primi di Marzo, devo fare i complimenti ad inzaghino che ho sempre considerato un mediocre come Pioli sbagliando di grosso. Questi giocano veramente a memoria, non prendono mai un contropiede, incassano pochissimi gol e credo che non sarà facile eliminarli dalla CL. L'organizzazione conta tantissimo in campo e lo dimostra il fatto che dei mezzi finiti come Mikicoso e Acerbi hanno un ottimo rendimento.
Sul fatto che gli aiutini incidano poco sui loro numeri pazzeschi non sono d'accordo o lo sono solo in parte, quando hai un bell'aiuto praticamente in ogni partita e sei ultimissimo nella classifica dei cartellini e se 5 pareggi (o più) si trasformano in altrettante vittorie arrivi a giocare a gennaio - febbraio con la sola tensione positiva e senza quella negativa col vantaggio sulle altre che aumenta costantemente, e non parliamo delle "licenze" di cui godono per quanto riguarda il bilancio e robe simili.
Comunque sia ribadisco i miei complimenti ad inzaghino che nel tempo ha saputo migliorare il sistema di gioco che propone ma il vero "fuoriclasse" è Occhiobello che ha fatto il "capolavoro" di portare una società (non)fallita a dominare il campionato e con la possibilità di vincere anche in Europa (ecco, questo sarebbe davvero duro da digerire)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>