Classifica Serie A 9 febbraio 2025

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
vuol dire che c hanno messo troppo a colpirli nei loro punti deboli oltre il fatto di giocare a memoria.. però sempre gli stessi 11 x 3 anni alla fine viene la logora eh.. stanno invecchiando nel frattempo 👍🏼 infatti acerbi è un rebus

Infatti so benissimo che dopo il 60 °
x loro le cose si mettono male..
ma c'è sempre un rigorino salva Inter
il più delle volte.. o dei cartellini aiutino
Ma non stiamo dicendo che l'Inter è imbattibile stiamo dicendo che tutto sommato è la piu forte del campionato e lo ha dimostrato negli ultimi 5 anni dove sono quella che ha più continuità come risultati

Reaction score
2,605
Si, ma non puoi dirmi che era un Milan forte. Era un buon Milan, con un grandissimo gruppo ed un contesto sano. Non penso che quel Milan fosse tanto superiore di questo Napoli colletivamente.
quel napoli aveva Kim di Lorenzo lobotka no xké sboccia dopo.. krava e oshimen.. fine

questo invece segnano di più i centrocampisti che i giocatori offensivi non so se rendo l'idea...

Reaction score
2,605
Era l'anno dopo. Il 2020/21 avevano Osimhen,Mertens,Insigne,KoulibalyZielinski ecc. Ditemi se è più scarso di questo
io c metto fino a gennaio
Maignan Theo fofana rejders pulisic leao
se c aggiungo Felix e Gimenez lo ritengo superiore..

invece prima siamo lì..
Leggermente superiori noi xò come singoli

P.s. Hernandez offensivamente è sempre lui

Reaction score
12,853
Se il Napoli vince lo scudetto penso sia la squadra più scarsa ad averlo mai vinto. Non me ne vengono in mente di peggiori. Oliveira,Spinazzola,Rrahamani,McTomminay (sta facendo bene ma sec me è un medioman), Juan Jesus (lol), Mazzocchi (😂😂😂), Politano,Simeone. Ma pure altri sono buoni giocatori ma niente di che. Zero top players
per me gonde a fine anno lascierà il napoli,le dichiarazioni recenti sembrano quelle di uno che già non ne può più,è chiaro che non sia soddisfatto del mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
per me gonde a fine anno lascierà il napoli,le dichiarazioni recenti sembrano quelle di uno che già non ne può più,è chiaro che non sia soddisfatto del mercato.
Sono in lotta per lo scudetto, in una partita cruciale e col risultato in bilico fa entrare Okafor con la maglia numero 9 perchè non gli hanno portato di meglio, anche io sarei incazzato onestamente.

Reaction score
5,352
Purtroppo per il Milan la questione è quasi compromessa, troppe squadre davanti e che da qua in poi difficilmente perderanno punti con le piccole, ci vorrebbe un filotto di vittorie tipo che nelle prossime 8 ne vinci 6 e ne perdi una. Mi viene una rabbia a pensare a quello che hanno combinato quei cialtroni.......sarebbe bastato poco, Conceicao al raduno ed un mercato estivo fatto da gente di calcio, anche senza spese folli ma con qualche doverosa uscita) e non un mercato suicida / autosabotante (pensate all'acquisto con annesso contratto di Royal)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto