Classifica Serie A 6 febbraio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,820
Se ripenso ai goal di Kessie e Messias annullati in quel modo mi viene da piangere. Poteva davvero essere l’anno buono
Un Milan che vince lo scudetto con una proprietà del genere è improbabilissimo... E non è solo questione di mancanza di investimenti sulla prima squadra il problema. Siamo deboli anche dal punto di vista politico, anche ieri sulla gestione dei cartellini da parte dell'arbitro abbiamo assistito a uno spettacolo indegno. È una proprietà poco presente, in tutti i sensi, anche mediaticamente e dal punto di vista comunicativo.

Reaction score
14,301
Un Milan che vince lo scudetto con una proprietà del genere è improbabilissimo... E non è solo questione di mancanza di investimenti sulla prima squadra il problema. Siamo deboli anche dal punto di vista politico, anche ieri sulla gestione dei cartellini da parte dell'arbitro abbiamo assistito a uno spettacolo indegno. È una proprietà poco presente, in tutti i sensi, anche mediaticamente e dal punto di vista comunicativo.
uno scudetto può anche scapparci, ma il progetto in toto non c'è. non apriremo mai un ciclo vincente.

Reaction score
10,789
In molti ancora stentano a capire che l'atalanta si sta facendo volutamente da parte,robe al limite dell'illecito sportivo.

Reaction score
13,806
In molti ancora stentano a capire che l'atalanta si sta facendo volutamente da parte,robe al limite dell'illecito sportivo.
ma no,hanno una marea di assenze...questo nel calcio lo paghi sempre...infatti il Milan senza le assenze a mio avviso sarebbe primo col Napoli(anche lui per lo stesso motivo)

Reaction score
10,789
ma no,hanno una marea di assenze...questo nel calcio lo paghi sempre...infatti il Milan senza le assenze a mio avviso sarebbe primo col Napoli(anche lui per lo stesso motivo)
L'atalanta non temeva le assenze,proprio per l'impianto di gioco,e vinceva.Oggi non lo può fare,mia opinione ovviamente,guarda caso da quando i gobbi macinano punti loro invece hanno rallentato di brutto,siamo in itaglia e non è mai una coincidenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto