Classifica Serie A 4 ottobre 2024

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,886
L'anno del loro scudetto è successa la stessa identica cosa.
Si erano ritrovati con un calendario inizialmente favorevole che gli aveva permesso di vincere e convincere sulle ali dell'entusiasmo, affrontando successivamente i big match quando ormai erano convinti nelle proprie capacità/qualità.
Quest'anno potrebbe succedere la stessa cosa.

Ci toccherà sperare nella cabala: lo scudetto il napoli dovrebbe tornare a vincerlo tra 30 anni :asd:
Per me quest anno lo vince ancora l'Inter ma l'anno prossimo avranno grosse chance

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
610
Per me quest anno lo vince ancora l'Inter ma l'anno prossimo avranno grosse chance

Spero che riesca a bruciare le tappe e vincerlo già quest'anno, perchè pure io vedo l'Inter strafavorita e la Juve come prima alternativa :facepalm:
Mi viene difficile riuscire a considerare una nostra vittoria, onestamente

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
463
Spero che riesca a bruciare le tappe e vincerlo già quest'anno, perchè pure io vedo l'Inter strafavorita e la Juve come prima alternativa :facepalm:
Mi viene difficile riuscire a considerare una nostra vittoria, onestamente
Io prima dell'inizio del campionato consideravo l'inter strafavorita ( per rosa in realtà lo sarebbe ancora) ma vedendo le prime giornate non ne sono più tanto convinto, basti vedere che hanno subito gli stessi gol nostri.
Ho l'impressione che quest'anno si concentreranno di più sulla champions rischiando di rimanere con il cerino in mano.

Alto
head>