Classifica Serie A 4 novembre 2018.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,303
Ecco la nuova classifica della Serie A 2018/2019 al termine della domenica calcistica:

Juventus 31
Napoli 25
Inter 25
Milan 21
Lazio 21
Sassuolo 18
Torino 17
Fiorentina 16
Roma 16
Atalanta 15
Sampdoria 15
Genoa 14
Parma 14
Cagliari 13
Spal 12
Udinese 9
Bologna 9
Empoli 6
Frosinone 6
Chievo -1

Siamo in piena lotta champions benissimo!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ottimo ma non abbassiamo la guardia... pensiamo solo che son bastate 3 vittorie consecutive

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se penso ai punti buttati con Atalanta e Empoli mi viene una rabbia madonna

Reaction score
3,549
Se penso ai punti buttati con Atalanta e Empoli mi viene una rabbia madonna

Secondo me con l'Atalanta ci è andata bene... è una realtà importante la squadra bergamasca,
sono anni che arriva li con noi in classifica e bisogna accettare che un pareggio con loro non sono punti buttati.

Io rammarico di più i punti con l'Empoli e Cagliari...ma sono gradini necessari per questa squadra che deve crescere...

Reaction score
43,261
Secondo me con l'Atalanta ci è andata bene... è una realtà importante la squadra bergamasca,
sono anni che arriva li con noi in classifica e bisogna accettare che un pareggio con loro non sono punti buttati.

Io rammarico di più i punti con l'Empoli e Cagliari...ma sono gradini necessari per questa squadra che deve crescere...

Va tutto contestualizzato : esser due volte in vantaggio e raggiunti in entrambe le occasioni (nella seconda in pieno recupero) il rammarico lo lascia eccome.
Per questo pesano i due punti persi contro l'atalanta.
Che poi sia una buona squadra nessuno lo mette in dubbio ma non è l'atalanta dello scorso anno, forse giusto ora sta tornando su buoni livelli.

Reaction score
9,644
Restiamo coi piedi per terra. In questo momento Gattuso sta facendo il massimo possibile con la rosa a disposizione. Come dico da inizio stagione, noi dobbiamo fare il massimo e sperare che le altre non esprimano il loro potenziale. In questo momento sta succedendo esattamente questo e la nostra posizione in classifica è anche frutto del demerito altrui. L'anno scorso, dopo l'undicesima giornata, la classifica recitava: Napoli 31, Inter 29, Juventus 28, Lazio 28, Roma 24. Rispetto allo scorso anno, Inter -4; Napoli -6; Lazio -7, Roma -8. Noi siamo stati bravissimi(e un po' fortunati) a registrare un +5 e stiamo sfruttando alla grande i demeriti delle altre, ma per noi il quarto posto resta un miracolo. Dobbiamo stringere i denti fino a gennaio e sperare in due o tre innesti che possano rederci competitivi per il quarto anche nel caso in cui le nostre rivali dovessero iniziare a esprimere il loro potenziale e alzare il loro rendimento.

Reaction score
4,416
La classifica non la dobbiamo guardare oggi... tra due partite potrebbe essere orribile e anche qualora lo fosse il nostro campionato dovrà ripartire da lì senza buttarci giù...

La prima classifica interessante da guardare sarà quella di fine girone di andata, poi dovremo dimenticarla e iniziare a guardarla solo nelle ultime 6-7 partite, quando ci saremo levati tutti gli scontri diretti

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Io credo che la partita veramente importante è quella al rientro a fine novembre contro la lazie. Li potremmo addirittura sperare nel sorpasso se la lazio non dovesse vincere a sassuolo il prossimo turno. Io penso che contro la juve usciremo con 0 punti al massimo 1.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77