Classifica Serie A 31 agoato 2025

Reaction score
429
Lo penso anch'io, però, per ora, non hanno proprio dato dimostrazione di superiorità. Il Napoli ha vinto nel recupero, La Juve ha avuto bisogno di un Vlahovic che era assai in discussione. Vedremo.
Quella penso non la vedremo mai, ma d'altronde il Napoli ci ha vinto comunque lo scudetto l'anno scorso senza mai dimostrarsi davvero superiore.

J&B

Active member
Reaction score
171
Io la classifica comincio a "vederla" a marzo, adesso è inutile. E' a primavera che il "peso specifico" di una squadra verrà fuori per quello che effettivamente è.
Come si diceva una volta adesso è importante mettere fieno in cascina, poi il finale di stagione dipenderà da tanti fattori, troppe variabili per parlarne adesso, senza dimmenticare che in mezzo c'è il mercato di gennaio.

Reaction score
6,319
Juve e Napoli hanno le difese migliori. Il miglior acquisto dei gobbi è il recupero di Bremer, col lui anche i compagni di reparto avranno un rendimento migliore. I primi tre posti sono già assegnati (a meno che Chivu non faccia il "miracolo"), noi se non facciamo qualcosa di consistente oggi ed a gennaio per la difesa difficilmente arriveremo quarti.

Reaction score
12,971
Napoli, Juventus e Roma già nelle prime quattro, abbastanza eloquentemente a mio parere.
In realtà siamo stati str...zi noi.

Con la Cremonese, con tutto il rispetto, l' avremmo vinta 9 volte su 10

Non perchè siamo forti eh, ma perchè lo siamo più della Cremonese e abbiamo attaccato tutta la partita.

Eravamo nel dopo sbronza probabilmente.

6 punti erano più che fattibili, ed infatti regalare 3 punti cosi, alla fine peserà vedrai.

Reaction score
12,532
In realtà siamo stati str...zi noi.

Con la Cremonese, con tutto il rispetto, l' avremmo vinta 9 volte su 10

Non perchè siamo forti eh, ma perchè lo siamo più della Cremonese e abbiamo attaccato tutta la partita.

Eravamo nel dopo sbronza probabilmente.

6 punti erano più che fattibili, ed infatti regalare 3 punti cosi, alla fine peserà vedrai.
Ma infatti con la Cremonese meritavamo noi.
Poi è finita come è finita, ma è stata la classica partita stortissima.
Per dire, credo che l'Inter abbia meritato la sconfitta (per me era giusto il pari) più di noi, basti vedere occasioni create e gol attesi.
Se arrivano almeno un paio degli acquisti necessari (difensore e centrocampista sono indispensabili), siamo tutto sommato ben attrezzati anche senza punta (ma gradirei arrivasse nel caso un esterno destro per tamponare le assenze di Chukwueze e Musah, lasciando così Pulisic libero all'occorrenza di fare il secondo in attacco).

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,731
Napoli, Juventus e Roma già nelle prime quattro, abbastanza eloquentemente a mio parere.
La Roma per me è scarsa. Se Gasperini li porta in Champion's cambio idea su di lui. Diciamo che così come i giocatori dell'Atalanta fuori da Bergamo floppano pure su di lui ho più o meno quest idea

Alto