Classifica Serie A 29 dicembre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Ah sicuro non fanno pena. L'emblema della mafia e dell'antisportività per decenni, anche quest'anno dovevano essere in Lega PRO, quando soffrono ne godo sempre come un suino. Juventus FC sinonimo di morte dello sport.
La mafia peggiore è l’altra sponda di Milano, quelli con i debiti ma soprattutto quelli che hanno speso più di tutti in Europa per 30 è passa anni per vincere uno scudetto di cartone grazie alle segreterie e alla politica.

Reaction score
12,901
La mafia peggiore è l’altra sponda di Milano, quelli con i debiti ma soprattutto quelli che hanno speso più di tutti in Europa per 30 è passa anni per vincere uno scudetto di cartone grazie alle segreterie e alla politica.
La juve ci ha ladrato diversi scudetti, l'inda credo mai. Soprattutto quello del 2005 uno dei più scandalosi di sempre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133

Mai nella vita designerò un "migliore" tra queste due schifezze. E' la mia regola numero 1 da tifoso di calcio.

Mi fanno schifo entrambe in maniera diversa, ma ugualmente orripilante. Le melme per rivalità sportiva, la mafia bianconera per antitesi di tutto ciò che è sano nello sport.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
La juve ci ha ladrato diversi scudetti, l'inda credo mai. Soprattutto quello del 2005 uno dei più scandalosi di sempre.
La Juve ha ladrato sicuramente ma anche altre squadre hanno ladrato in primis l’Inter; passaporti falsi, telefonate insabbiate ecc. questo è rubare.

Nel 2005 sono d’accordo, ma con uno sforzo in più si poteva vincere, idem nel 2012, dove il Milan fece 1 punto contro Inter- Bologna e Fiorentina.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
vero,ma ti ricordi il 2005?? Negli scontri diretti rigori clamorosi non dati,kaka fermato senza la regola del vantaggio,gol annullati
Il Milan quello che ha vinto se l’è sudato, in un calcio normale il Milan ora come ora aveva la seconda stella cucito sul petto da decenni, più altre 3-4 champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto