Classifica Serie A 28 novembre 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 15:00

Napoli 32
Milan 32
Inter 31
Atalanta 28
Roma 22
Juventus 21
Lazio 21
Fiorentina 21
Bologna 21
Verona 19
Empoli 19
Sassuolo 18
Torino 17
Sassuolo 15
Sampdoria 15
Udinese 15
Venezia 15
Spezia 11
Genoa 10
Cagliari 8
Salernitana 8
Abbiamo raggiunto il limite. E mi sono pure beccato gli insulti quando dicevo che stiamo dando più di quello che possiamo. Il Kaio Ken ora pian piano sta finendo. Non siamo una squadra di cessi ma non siamo nemmeno una squadra da scudetto.
Con questa attuale rosa, questo è il massimo che possiamo ragazzi.

Se si vuole fare il famoso salto bisogna tirare fuori la grana e prendere giocatori importanti.. lasciate stare i paragoni con l'Inter, il bel giuco ha dato alla testa a qualcuno. Il campionato non si vince col bel gioco ma con una squadra solida.. i campionato puoi vincerlo col bel giouco quando in campo hai i Sheva, i nesta i maldini i serginho i kaka.. i pirlo i seedorf ecc.. è cosi

L'Inter non ha una rosa di fenomeni anche loro sono una buona squadra, ma hanno vinto lo scorso anno. Hanno ormai una certa mentalità e siamo davvero, ripeto davvero fortunati che Suning abbia chiuso i rubinetti. Hanno perso Lukaku con lui partivano sempre 2-0. Ora partono sempre 1-0. La difesa è quella il centrocampo è quello, lo stile di gioco è quello.

Ultima modifica:
Reaction score
4,194
Si ma Diaz, come Giroud, hanno avuto la sfiga del Covid e da allora sono improponibile.
Peraltro anche Theo ha avuto il Covid.

Inutile mettersi il prosciutto sugli occhi: abbiamo fatto molti errori? Vero. Da matita rossa quello di Kessiè.
Ma è altrettanto vero che siamo sulle gambe al 28 novembre.
ma puo essere sulle gambe leao o sale, non benna e bakayoko e romagnoli. Il covid è un altra questione a parte.
é sembrat piu un problema di testa che di gambe visto certi errori pacchiani e visto che ci siamo depressi dopo il loro pareggio

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ma puo essere sulle gambe leao o sale, non benna e bakayoko e romagnoli. Il covid è un altra questione a parte.
é sembrat piu un problema di testa che di gambe visto certi errori pacchiani e visto che ci siamo depressi dopo il loro pareggio
Come sempre la verità è nel mezzo, è una combinazione di fattori.
Bakayoko non ha fatto male, ma ha commesso l'orrore del gol del pareggio, perchè se rivedi la partita fino al minuto 24 stavamo andando bene, con un solo errore, sempre grave, di Saele.
Dopo il pareggio ci siamo depressi è vero... e poi dopo lo svantaggio non avevamo proprio le gambe per rialzarla..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Abbiamo raggiunto il limite. E mi sono pure beccato gli insulti quando dicevo che stiamo dando più di quello che possiamo. Il Kaio Ken ora pian piano sta finendo. Non siamo una squadra di cessi ma non siamo nemmeno una squadra da scudetto.
Con questa attuale rosa, questo è il massimo che possiamo ragazzi.

Se si vuole fare il famoso salto bisogna tirare fuori la grana e prendere giocatori importanti.. lasciate stare i paragoni con l'Inter, il bel giuco a dato alla testa a qualcuno. Il campionato non si vince col bel gioco ma con una squadra solida.. i campionato puoi vincerlo col bel giouco quando in campo hai i Sheva, i nesta i maldini i serginho i kaka.. i pirlo i seedorf ecc.. è cosi

L'Inter non ha una rosa di fenomeni anche loro sono una buona squadra, ma hanno vinto lo scorso anno. Hanno ormai una certa mentalità e siamo davvero, ripeto davvero fortunati che Suning abbia chiuso i rubinetti. Hanno perso Lukaku con lui partivano sempre 2-0. Ora partono sempre 1-0. La difesa è quella il centrocampo è quello, lo stile di gioco è quello.
si ma non c'entra, hai perso con il sassuolo non con il napoli o l'inter dove questo ragionamento poteva starci.
Semplicemente stiamo pagando lo sforzo champions, come ho sempre scritto, non è roba per noi al momento, e stiamo sprecando giocatori, energie mentali e fisiche, per un possibile forse 3 posto che ci porterà in europa league. Che senso ha? se devi fare turnover non lo fai in campionato, dove hai possibilità di vincere lo scudetto. Avevamo 7 punti dalla 3a, adesso 1. Non è accettabile.

Ultima modifica:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quando io aprii il topic sul fatto di sogno scudetto finito,mi sono beccato del pessimistah e disfattistah, ovviamente ci ho beccato,sogno scudetto finito
Io capivo il tuo stato d'animo è uguale per me...
Questa squadra avrebbe potuto vincere lo scudo solo se Maignan-Kjaer-Theo-Tomori-Tonali-Benna-Leao-Rebic-Giroud-Diaz avessero la stessa salute degli interisti, i cui interpreti migliori (beati loro) sono sempre presenti.
Praticamente, bravi loro, gli è mancato solo De Vrij due partite su 14.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Le partite prima e dopo la champions sono le più difficili da giocare.
Ma non pensavo potessimo giocare così male.
Umiliati dallo scansuolo.
Umiliati.
Come quasi ogni anno, ne ho piene le palle.
Quando io aprii il topic sul fatto di sogno scudetto finito,mi sono beccato del pessimistah e disfattistah, ovviamente ci ho beccato,sogno scudetto finito
Noi che abbiamo davvero visto il Milan vincere, sappiamo che questa squadra non ce la può fare, qui al Milan si vince solo con i CAMPIONI.

Reaction score
37,119
Io capivo il tuo stato d'animo è uguale per me...
Questa squadra avrebbe potuto vincere lo scudo solo se Maignan-Kjaer-Theo-Tomori-Tonali-Benna-Leao-Rebic-Giroud-Diaz avessero la stessa salute degli interisti, i cui interpreti migliori (beati loro) sono sempre presenti.
Praticamente, bravi loro, gli è mancato solo De Vrij due partite su 14.
Verità nuda e cruda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto