Classifica Serie A 28 aprile 2019

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,820
...a questo punto, per me, non meritiamo nemmeno l’EL.

Il settimo posto potrebbe non bastare per l'Europa League, dipende se Lazio e Atalanta si qualificano tramite il campionato

Forse si questo sono in minoranza, ma bisogna assolutamente andare almeno in Europa League, anche con i preliminari

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,637
Il settimo posto potrebbe non bastare per l'Europa League, dipende se Lazio e Atalanta si qualificano tramite il campionato

Forse si questo sono in minoranza, ma bisogna assolutamente andare almeno in Europa League, anche con i preliminari

Per carità, se il Milan andasse il EL non mi dispiacerebbe ma non lo meritiamo. Squadra mediocre condotta in maniera dilettantistica.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,127
Se ragiono a mente fredda riesco a razionalizzare che questa lotta al quarto posto è talmente ridicola che succederanno ancora diversi colpi di scena in 4 giornate. Possiamo farcela.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,247

Certo che bisogna andare in Europa.
Che poi se ci sono sanzioni UEFA/TAS almeno le scontiamo per l'EL.

andreima

New member
Reaction score
7
Ma come possiamo farcela?ma io trovo impossibile vederci davanti per merito a Lazio,Roma,Atalanta..poi magari sono io che vedo una squadra che ormai è stracotta

Reaction score
3,570
Bah,
il Milan con il Bologna massimo pareggia.
La testa è andata... e sono scarsi.

Però qualcuno dice che abbiamo la rosa pari al Napoli e migliore di Inter e Roma, Lazio ecc ecc...

Gattuso da cambiare assolutamente,
3/4 della rosa da non pagare... questi ci prendono in giro,
ridono a fine partita dopo la sconfitta, ma siamo seri?
E ci facciamo noi il sangue amaro...

Alto