Classifica Serie A 25 novembre 2018.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La nuova classifica della Serie A 2018/2019 al termine di Lazio - Milan 0-0. Ancora da giocare il derby di Genova e Cagliari Torino

Juventus punti 37
Napoli 29
Inter 28
Lazio 23
Milan 22
Parma 20
Sassuolo 19
Roma 19
Atalanta 18
Fiorentina 17
Torino 17*
Sampdoria 15*
Genoa 14*
Cagliari 14*
Spal 13
Empoli 12
Udinese 12
Bologna 11
Frosinone 7
Chievo 1
Grande Gattuso, grande Milan ecc ecc. Poi vedi la classifica e hai il Parma a due punti. Il Parma. Sassuolo a 3 e tutte le altre a pochissima distanza. Siamo a 7 punti dalla 12esima squadra, che ancora deve giocare. Eppure leggo di grande risultati.

Reaction score
14,196
Se anche oggi dopo che ha umiliato Inzaghi tatticamente lo criticate io alzo bandiera bianca.

Non commento, o mi bannano. Sai com'è.

Meritano solo "insulti" (educati) quelli che criticano sempre a prescindere.

Ho amici, che poverini non possono mai gioire quando segniamo perchè sono contro Gattuso, roba da matti.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,290
Grande Gattuso, grande Milan ecc ecc. Poi vedi la classifica e hai il Parma a due punti. Il Parma. Sassuolo a 3 e tutte le altre a pochissima distanza. Siamo a 7 punti dalla 12esima squadra, che ancora deve giocare. Eppure leggo di grande risultati.

Se il Parma sta facendo una grande stagione è colpa di Gattuso? Oggi c'è stata una tromba d'aria a Crotone. È colpa di Gattuso?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Ma dico io, che sono un fautore di Conte, attualmente chi dovrebbè prendere il Milan come allenatore? Frate Guidolin, Donadoni etc etc? Eh no! Cristo Santo tengo Gattuso a mani strette; poi diciamoci la verità, con questa rosa dove dovremmo essere? Davanti a chi di quelle che ci precedono, che eccetto Lazio, sono di un'altra categoria rispetto a noi? In conclusione la società rafforzi COSPICUAMENTE la rosa poi parleremo di allenatore, ora non ha proprio senso

Reaction score
4,418
ma perché se non arriviamo quarti ci interessa il piazzamento??? ahahah per una volta che possiamo giocarcela stiamo a vedere i punti del parma e del sassuolo... io prima di giocare con juve e lazio temevo di scivolare a -6 dai biancocelesti.

ora siamo sempre pieni di assenze ma abbiamo finito gli scontri diretti almeno per il girone di andata e almeno proviamoci.

forza!

Alto