Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le squadre che giocano in coppa sono più abituate a giocare ogni tre giorni, penso sia più preoccupante la prima partita dopo le fatiche di coppa mentre l'avversario ha tutta la settimana per prepararsi
Il Toro poi è una squadraccia rognosissima da affrontare.
Ma oggi ho visto anche Napoli e Inter molto in calo. E loro devono dimostrare di saper reggere al calo dei giocatori chiave. Noi ormai siamo vaccinati alle assenze, per usare un termine dei nostri tempi, è un vantaggio enorme.
Eppure la Roma di Mourinho, l'inter di Inzaghi, la Juve di Allegri, la Lazio di Sarri ed il Napoli di Spalletti avrebbero dovuto metterci le palle in testa. Dove vogliamo andare con Pioli.
Avrei preferito nettamente una vittoria dell'inter. Con loro puoi giocartela, coi gobbi, se restano in corsa, no. Comunque abbiamo messo da parte un buon tesoretto di punti. C'è da resistere fino a Natale
Il Toro poi è una squadraccia rognosissima da affrontare.
Ma oggi ho visto anche Napoli e Inter molto in calo. E loro devono dimostrare di saper reggere al calo dei giocatori chiave. Noi ormai siamo vaccinati alle assenze, per usare un termine dei nostri tempi, è un vantaggio enorme.
però anche per loro giocare l'infrasettimanale è più dura, essendo poco abituati ai doppi impegni. E' che Juric per me è attualmente il miglior allenatore da medio/piccole.