Classifica Serie A 23 settembre 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
La nuova classifica di Serie A al termine della quinta giornata

Napoli 15
Inter 13
Milan 13
Roma 12
Atalanta 10
Fiorentina 9
Bologna 8
Lazio 8
Udinese 7
Torino 7
Empoli 6
Sampdoria 5
Juventus 5
Sassuolo 4
Spezia 4
Genoa 4
Verona 4
Venezia 3
Cagliari 2
Salernitana 1
.
 

Saelemaekers

Active member
Il Napoli è forte e parte davanti a tutti, lo dico da inizio campionato, per un semplice motivo: oltre a essere già buona di per sé la rosa, hanno affidato la panchina all'allenatore più adatto in assoluto a gestire una squadra con così tante qualità tecniche. Spalletti è l'allenatore più simile a Sarri che c'è in circolazione, soprattutto per come interpretano la fase difensiva le squadre dei due, difatti per me il Napoli ripeterà più o meno i campionati fatti con l'allenatore ex Empoli e Chelsea.
Subito dopo ci siamo noi e un gradino ancora sotto l'Inter, le altre faranno un campionato a parte alla ricerca dell'ultimo piazzamento Champions, che alla fine credo sarà dell'Atalanta.

Le romane in particolare sono due squadracce, sulla Lazio me lo aspettavo proprio per l'esatto motivo opposto al discorso che facevo con Spalletti: la rosa biancoceleste con Sarri non c'azzecca niente, zero.
Sulla Roma avevo qualche sensazione più positiva, ma anche stasera mi è sembrata una squadra che non andrà da nessuna parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks