Classifica Serie A 23 febbraio 2025.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
La classifica di Serie A dopo la vittoria del Verona sulla Fiorentina

Inter 57 (26)
Napoli 56 (26)
Atalanta 51 (25)
Juventus 46 (25)
Lazio 47 (26)
Fiorentina 42 (26)
Milan 41 (25)
Bologna 41 (24)
Roma 37 (25)
Torino 31 (26)
Udinese 36 (26)
Genoa 30 (25)
Como 28 (26)
Verona 26 (26)
Cagliari 25 (25)
Lecce 25 (26)
Parma 23 (26)
Empoli 21 (25)
Venezia 17 (26)
Monza 14 (25)

659b4ea6e5917b142d4c61c747d3624e.jpg
Che incavolatura... ieri se vincevamo eravamo a 44 punti con una partita in meno quindi possibili 47 punti mercoledì sera. A pari punti con la Lazio.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Male male...

Il quarto posto deve essere inarrivabile... deve finire a distanza siderale da noi...

Lo sfacelo di Partoanale a Fuffani deve essere completo, indiscutibile, umiliante!

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Male male...

Il quarto posto deve essere inarrivabile... deve finire a distanza siderale da noi...

Lo sfacelo di Partoanale a Fuffani deve essere completo, indiscutibile, umiliante!

Io non tifo contro, anche perché i nostri proprietari vedono il Milan come azienda non come noi tifosi e se va male loro devono guadagnare comunque e non oso pensare come faranno

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Io non tifo contro, anche perché i nostri proprietari vedono il Milan come azienda non come noi tifosi e se va male loro devono guadagnare comunque e non oso pensare come faranno
Vendono tutti comunque...

Tu dimmi se è normale che un tifoso debba sperare nel quarto posto per evitare che la proprietà gli smantelli la squadra...

Rlfarei un anno di B pur di liberarmi di questi imbecilli...

CS10

Junior Member
Reaction score
1,020
Incredibile come vincendo il recupero saremmo al massimo a 5 punti dal 4 posto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Male male...

E come li allontanerebbe ? è una domanda che mi pongo spesso quando leggo messaggi così.

Cioè se il Milan arrivasse decimo come teoricamente spingerebbe la cessione ?

Reaction score
12,851
E come li allontanerebbe ? è una domanda che mi pongo spesso quando leggo messaggi così.

Magari senza champions che è il loro unico obiettivo,se ne vanno.

Ma il problema secondo me è ancora elliot. Finché non va via lui,saremo messi ancora così.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740

Non è difficile...

Qual è l'unica cosa che interessa a questi speculatori?
Fare soldi.

Qual è la fonte principale di introiti di una squadra, tant'è che i nostri pseudo-dirigenti ripetono ossessivamente "quarto posto, quarto posto, quarto posto"?
La Champions.

Se questi incapaci bucano l'obiettivo, non guadagnano, magari capiscono che il Milan non è un buon affare e ci usano la cortesia di levarsi dal caxxo...

Non arriviamo in Champions e tamponano vendendo Theo e Leao?
Ok, ma è una soluzione estemporanea che vale per un anno, perché quello successivo - bucata nuovamente la champions - ti ritrovi a dover far cassa con Okafor, Chukueze e Bondo che non li vuole neanche la loro madre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto