Classifica Serie A 22 dicembre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,430
Reaction score
9,620
La nuova classifica di Serie A al termine del girone di andata

Inter 46
Milan 42
Napoli 39
Atalanta 38
Juventus 34
Roma 32
Fiorentina 32
Lazio 31
Empoli 27
Bologna 27
Torino 25
Hellas Verona 24
Sassuolo 24
Udinese 20
Sampdoria 20
Venezia 17
Spezia 16
Genoa 11
Cagliari 10
Salernitana 8
Chi critica un girone di andata così al netto di tutti gli infortuni ha aspettative pesantemente irrealistiche e per la salute del suo fegato gli sconsiglio di seguire il Milan, perchè rimarrebbe deluso a prescindere.
Io ci avrei messo firma e controfirma per 42 punti al giro di boa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Chi critica un girone di andata così al netto di tutti gli infortuni ha aspettative pesantemente irrealistiche e per la salute del suo fegato gli sconsiglio di seguire il Milan, perchè rimarrebbe deluso a prescindere.
Io ci avrei messo firma e controfirma per 42 punti al giro di boa.
Tutti avremmo firmato ma chi avrebbe pensato un crollo del genere nelle ultime 7 partite dai.
Lo stesso Milan ha detto che quest’anno andava alzata l’asticella.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,571
Reaction score
1,099
Stiamo facendo un miracolo.
Siamo a +8 sul quinto posto, abbiamo giocato un girone con una media di 5 titolari assenti a partita e pochi ricambi
Eppure qua c'è qualcuno che si lamenta. Speriamo di recuperare Calabria Leao Rebic e Ibra per la Roma e che la società faccia quei 2/3 acquisti che deve fare: centrale, mediano e trequartista/esterno destro
Mi hai anticipato....
Vanno bene le critiche sugli errori commessi da società, dirigenza, staff tecnico, medico e giocatori però se la sfiga si facesse un attimo da parte magari è meglio!
Al comando un squadra che ha sempre schierato almeno 10/11 della formazione tipo a seguire comandiamo noi il campionato delle squadre "normali".
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,659
Reaction score
2,124
Tutti avremmo firmato ma chi avrebbe pensato un crollo del genere nelle ultime 7 partite dai.
Lo stesso Milan ha detto che quest’anno andava alzata l’asticella.

Pensavate di continuare il trend di 10 vittorie e 1 pareggio che era stato fatto nelle prime 11 di campionato? Le difficoltà le hanno tutte le squadre, dovevano arrivare anche per il Milan. Senza dimenticare, come detto, che ad ogni partita son mancati diversi titolari. Il risultato è molto buono, si vedrà nel girone di ritorno.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,603
Il problema non è la classifica. E' la squadra. Siamo sgangherati e a rischio in ogni partita.

Stavolta è andata bene. Io non sono per niente soddisfatto, e paradossalmente mantenere una posizione vicino alla testa sarà l'ennesima scusa per fare un mercato da raccattati.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Pensavate di continuare il trend di 10 vittorie e 1 pareggio che era stato fatto nelle prime 11 di campionato? Le difficoltà le hanno tutte le squadre, dovevano arrivare anche per il Milan. Senza dimenticare, come detto, che ad ogni partita son mancati diversi titolari. Il risultato è molto buono, si vedrà nel girone di ritorno.
Ma non capite mai.. vi servono i disegni.
Ti rendi conto delle ultime 7 disastrose partite di questa sqaudra?
Non pensavo di vincerne 38, ma nemmeno di giocare così male, complici anche gli infortuni, nelle ultime 7 e col Liverpool delle riserve in casa.
Nelle ultime 7 di A abbiamo commesso decine di errori. Compreso stasera.
Errori madornali intollerabili e che dovrebbero in parte essere già stati eliminati.
Non siamo da 38 vittorie o altro. Ma non possiamo nemmeno regalare gol a cani e porci.
Tutto qua.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,607
Reaction score
290
Togli 5 titolari di media a partita a quelli davanti e poi vediamo se fanno 46punti! Speriamo che nel girone di ritorno si rivolti la frittata....Cmq 42punti sono un ottimo bottino anche se speravo di avere qlc punto in più per come si era messo il girone d'andata! Io credo che 85punti li abbiamo nelle gambe; certo che se continueremo ad avere tanti infortunati, dovremo stare attenti a quelli dietro!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Togli 5 titolari di media a partita a quelli davanti e poi vediamo se fanno 46punti! Speriamo che nel girone di ritorno si rivolti la frittata....Cmq 42punti sono un ottimo bottino anche se speravo di avere qlc punto in più per come si era messo il girone d'andata! Io credo che 85punti li abbiamo nelle gambe; certo che se continueremo ad avere tanti infortunati, dovremo stare attenti a quelli dietro!
Con Kjaer rotto nelle gambe ne abbiamo 36/37, sotto i 40 per me.
Perché prendiamo troppi gol. Kjaer rendeva la difesa solida, ora siamo completamente scollati e Tomori gioca molto peggio.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,659
Reaction score
2,124
Ma non capite mai.. vi servono i disegni.
Ti rendi conto delle ultime 7 disastrose partite di questa sqaudra?
Non pensavo di vincerne 38, ma nemmeno di giocare così male, complici anche gli infortuni, nelle ultime 7 e col Liverpool delle riserve in casa.
Nelle ultime 7 di A abbiamo commesso decine di errori. Compreso stasera.
Errori madornali intollerabili e che dovrebbero in parte essere già stati eliminati.
Non siamo da 38 vittorie o altro. Ma non possiamo nemmeno regalare gol a cani e porci.
Tutto qua.
Ma siamo tornati ai tempi di Galliani con i segmentini? Se consideriamo le ultime 4 partite saremmo primi, nei primi tempi abbiamo una media di 2,4 punti. Nell’anno solare abbiamo fatto più punti di tutti!

In un campionato di 38 partite (forse 36, vedremo) ci sono periodi positivi e negativi. Oggi hanno vinto ed è tutto a posto? Assolutamente no, ma una reazione c’è stata, si vedrà già dal 6 gennaio se prosegue o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>