Classifica Serie A 22 aprile 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,793
Beh, che ti devo dire, che me lo auguro??? La mia è un'interpretazione per logica.
Mi rifiuto di credere la sua fosse una resa.
Non è nemmeno il tipo oltretutto.

a non è il tipo? quello che prima della partita con la samp dire che spera di non prendere un'imbarcata? Che prima del derby evidenzia di non voler perdere anziché il voler vincere? Gattuso come allenatore è un perdente dentro, non pensa mai a voler vincere ma a non voler perdere. Il pareggio prima di tutto.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,163
Udinese - 2
Sampdoria - 3
Parma - 2

Sette punti buttati, un +7 dall'Atalanta. Il Derby si poteva anche perdere, ci sta, è una partita a se. Ma 7 punti buttati nel *****. In CL eravamo. Che senso ha battere la Lazio se poi si perdono 7 punti con chi si dovrebbe vincere? Sto andando di bile.

Reaction score
136
Udinese - 2
Sampdoria - 3
Parma - 2

Otto punti buttati, un +7 dall'Atalanta. Il Derby si poteva anche perdere, ci sta, è una partita a se. Ma 7 punti buttati nel *****. In CL eravamo. Che senso ha battere la Lazio se poi si perdono 7 punti con chi si dovrebbe vincere? Sto andando di bile.

Bologna e Frosinone all'andata, la nostra stagione è PIENA di queste partite oscene buttate.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,163
Bologna e Frosinone all'andata, la nostra stagione è PIENA di queste partite oscene buttate.

Guarda, il girone d'andata ci sono stati gli infortuni, non c'era Piatek e Paquetà e Bakayoko non era questo di ora. E' stato un periodaccio. Ma quelle tre sopracitate erano arrivate dopo che eravamo TERZI e avevamo praticamente blindato il quarto posto. E non mi spiego come è possibile avere perso la bussola in questa maniera...

Reaction score
4,426
Non voglio criticare nessuno eh, ma sbaglio o prima eri un grande sostenitore di Gattuso? Ora perfino tu non ne puoi più di quello pseudo allenatore?

Partiamo dal presupposto che per me non dovrebbero esistere i sostenitori di Gattuso e nemmeno gli anti-Gattuso.
Io sarò sostenitore dell'allenatore che ci porterà in CL dopo lungo digiuno.
Per me sarebbe stato bello tornarci con Rino, specie dopo un anno così sofferto.
Montella l'ho odiato ma se ci avesse portato in Champions sarei stato dalla sua parte.

Riguardo alla citazione, ho usato le parole di Gattuso per dire quello che penso io.
Ovvero che la corsa anche quest'anno per il Milan è finita, nonostante ci ho sperato più degli altri anni.

P.S. io non sono né sarò mai tra quelli che pensano che l'obiettivo non è stato centrato per colpa di Gattuso. nè sono tra quelli che lo avrebbe santificato per il 4° posto: gli avrei semplicemente detto "GRAZIE!" per non aver mollato e sarei stato contento per lui e per il Milan.

Reaction score
4,426
Guarda, il girone d'andata ci sono stati gli infortuni, non c'era Piatek e Paquetà e Bakayoko non era questo di ora. E' stato un periodaccio. Ma quelle tre sopracitate erano arrivate dopo che eravamo TERZI e avevamo praticamente blindato il quarto posto. E non mi spiego come è possibile avere perso la bussola in questa maniera...

Sono state 3 partite atipiche dove in una prendi gol dopo 30 secondi di partita per una boiata del portiere, nella seconda prendi l'1-1 in contropiede su calcio d'angolo tuo, nella terza su punizione all'87'... che poi in fin dei conti non vuol dire niente perché sono state controbilanciate dal fatto che altre volte siamo stati invece più fortunati.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Comunque oh, parliamo di coda fra le gambe di Gattuso, di atteggiamento sbagliato e quant'altro, e qui vedo solo gente che se la piange perché siamo fuori dalla champions... come se fosse finito il campionato e fossimo ottavi. C'è anche gente che tifa contro pur di poter dire "ho ragione". Siamo diventati interisti dentro.

Facciamo i tifosi, incoraggiamo il nostro capitano (Rino), che ci piaccia o meno, arriviamo a fine stagione tutti remando da una parte, poi si tira la linea e si vede cosa fare. Ogni attacco, insulto e quant'altro non solo non è utile alle discussioni, ma le intasa in un loop di pessimismo cosmico che, lasciatemelo dire, porta parecchia sfiga...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dai ragazzi, facciamo il punto, o meglio, il mio punto...

Juve, stagione troppo semplice, fra aiutini, scansamenti vari, rosa troppo superiore, è prima, sopra come punteggio del suo attuale valore;
Napoli, stagione interessante solo nella grande europa, per il resto senza vera grinta, non è un'antagonista di nessuno;
Inter, ha più dei punti che merita, come rosa e allenatore, è dove sta perché è cattiva, cattiva al punto da prenderci 6 punti, il suo sesto posto è tutto là (meritato da questo punto di vista);
Milan, la rosa è quella che è, Gattuso ci sta mettendo del suo, vedo un calo fisico preoccupante, ha meno punti di quelli che potrebbe avere se ben allenato, diciamo che sarebbe al posto dell'inter o giù di là;
Atalanta, è al massimo del suo potenziale, sarà Gasperini, sarà com'è costruita come squadra, penso abbia reso al massimo;
Roma, ha più punti di quelli che merita, per evidenti errori arbitrali e situazioni contingenti. Allenatore da valutare con calma, perché è sempre in rifondazione.
Lazio, ha meno punti di quelli che merita, ma caratterialmente è ancora più assente del Milan, sta bene dove sta, potrebbe avere giusto qualche punto in più.

Riassunto? Siamo pari o superiori a tutte le antagoniste. Se andiamo a giocare questa manciata di partite che restano con la giusta determinazione raggiungiamo un paio di obiettivi utili...

Direi di no.
In questo momento Roma e Atalanta stanno meglio.
Ancelotti ha fatto peggio di Sarri.
Per il resto sono d'accordo

Reaction score
3,182
Beh nulla è scontato. Per dire l’Atalanta ha fatto 1 con l’Empoli solo una settimana fa. Basterebbe una vittoria a Torino per far svoltare la stagione...

Reaction score
14,301
Comunque oh, parliamo di coda fra le gambe di Gattuso, di atteggiamento sbagliato e quant'altro, e qui vedo solo gente che se la piange perché siamo fuori dalla champions... come se fosse finito il campionato e fossimo ottavi. C'è anche gente che tifa contro pur di poter dire "ho ragione". Siamo diventati interisti dentro.

Facciamo i tifosi, incoraggiamo il nostro capitano (Rino), che ci piaccia o meno, arriviamo a fine stagione tutti remando da una parte, poi si tira la linea e si vede cosa fare. Ogni attacco, insulto e quant'altro non solo non è utile alle discussioni, ma le intasa in un loop di pessimismo cosmico che, lasciatemelo dire, porta parecchia sfiga...

a me ha deluso anche come uomo, attraverso le sue scelte e le sue parole. ho persino il dubbio che ci stia sabotando volontariamente. per me ha chiuso, senza palle. se arriviamo 4i benissimo, tanto lui se ne va ad ogni modo. ma questo non è il milan, non è la squadra per cui tifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto