Classifica Serie A 21 ottobre 2018.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
Non capisci niente di calcio. Gasperini è mille volte meglio di Guardiola. Se in quindici anni che allena ha fallito all'Inter e non è mai stato preso in considerazione da nessuna big né italiana né europea è solo per colpa dei burocrati di Bruxelles pakati da Soros e da Agnelli che non vogliono avvantaggiare le rivali della Juventus!!1!! Fai girare!!11!!!1

:asd:

Io non dico sia scarso Gasperini, ma come dico sempre, allo sfinimento, i grandi allenatori sono figli di congiunture astrali create da posto e momento giusto, squadra giusta, ambiente giusto.

I veri geni sono eccezioni, che confermano la regola.

E siccome i geni sono per definizione, pochissimi, sono attualmente per noi inarrivabili, per cui teniamoci pure Gattuso che tanto, per prenderne un altro normale, non ne va le la pena.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io non mi dispero, abbiamo perso il derby, deluso si ma non disperato. Il campionato è ancora lungo. Abbiamo perso contro due squadre che ci sono superiori. La squadra è questa, siamo da quarto posto e dovremo lottarci per arrivarci. Inutile sperare di vincerle tutte, siamo una squadra di alti e bassi e cosi sarà probabilmente per tutto il campionato, salvo se arrivano rinforzi all altezza. Sempre e cmq forza milan
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Ma se Gasperini era fino a ieri ad un punto dalla zona retrocessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E beh certo, gli allenatori si giudicano per due mesi di campionato :rotolo:

il Gasp ha quasi sempre fatto bene, a parte la parentesi Palermo e quella interista, durate del resto pochi mesi,

Anzi ha fatto molto spesso annate miracolose sia con il Genoa che con l'Atalanta e non certo da catenacciaro.

Certo se poi c'erano più soldi e riportavano Ancellotti o Guardiola, mica mi offendevo...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come faccia la Lazio a fare tutti questi punti per me è un mistero, tra l'altro con gli unici due buoni giocatori che ha (Luis Alberto e Savic) che stan facendo una stagione disastrosa.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Quarti continuando così non ci arriviamo di sicuro. Gattuso imposta le partite con le big secondo il motto "cagarsi sotto tutti insieme dietro alla linea del pallone, ma l'importante è far vedere il bel gioco con le triangolazioni tra Gigio e i difensori." Con questo atteggiamento non vinceremo mai con Lazio, Inter, Napoli. Abbiamo vinto al 95 con una Roma oscena.
Considerando che abbiamo perso e continueremo a perdere molti punti con le squadrette, di grazia come dovremmo arrivare a 70-75 punti? Per me fare più di sesti è utopia pura.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
E beh certo, gli allenatori si giudicano per due mesi di campionato :rotolo:

il Gasp ha quasi sempre fatto bene, a parte la parentesi Palermo e quella interista, durate del resto pochi mesi,

Anzi ha fatto molto spesso annate miracolose sia con il Genoa che con l'Atalanta e non certo da catenacciaro.

Certo se poi c'erano più soldi e riportavano Ancellotti o Guardiola, mica mi offendevo...

Visto che ridi, spero rida cosi tanto anche Percassi, visto quanto grano ha cacciato per affrontare EL e campionato, facendosi eliminare dal temibilissimo FC Copenaghen :pat:
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Visto che ridi, spero rida cosi tanto anche Percassi, visto quanto grano ha cacciato per affrontare EL e campionato, facendosi eliminare dal temibilissimo FC Copenaghen :pat:

Ok giudichiamo una carriera per una partita, allora Ancellotti e Capello sono dei deficenti perchè hanno perso delle finali di Champions.

Poi capisco se è una tipologia di allenatore che a te non piace, è normale avere delle preferenze,
ma per favore non paragonarmelo a Gattuso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
Ok giudichiamo una carriera per una partita, allora Ancellotti e Capello sono dei deficenti perchè hanno perso delle finali di Champions.

Poi capisco se è una tipologia di allenatore che a te non piace, è normale avere delle preferenze,
ma per favore non paragonarmelo a Gattuso.

Non ha perso una finale, ha fallito entrambi gli obbiettivi stagionali già a fine settembre.

Non paragono Gasperini a Gattuso, non so nemmeno chi sia il più bravo e non me ne frega nemmeno molto, ma dico solo che qui si esaltava e si VOLEVA perfino Gasperini, quando, a Settembre, ha già fallito su tutti i fronti la sua stagione.

Tanto per farti capire cosa avverrebbe se si ascoltasse sempre il tifoso medio.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Io sono fra gli ottimisti , per natura. E tifare include una dose di ottimismo, altrimenti è un eterno rodersi il fegato. Al di là di questo, 3 partite in casa e 5 fuori (nelle 5 fuori anche napoli e inter) non mi sembra pessimo. Con Genoa e Samp siamo favoriti. Se passiamo questo esame siamo pienamente in corsa per il quarto posto che, volenti o nolenti, è l'unico obbiettivo raggiungibile in campionato.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Io sono fra gli ottimisti , per natura. E tifare include una dose di ottimismo, altrimenti è un eterno rodersi il fegato. Al di là di questo, 3 partite in casa e 5 fuori (nelle 5 fuori anche napoli e inter) non mi sembra pessimo. Con Genoa e Samp siamo favoriti. Se passiamo questo esame siamo pienamente in corsa per il quarto posto che, volenti o nolenti, è l'unico obbiettivo raggiungibile in campionato.

Si e poi saremmo punto a capo...2 partite bene poi 1 male poi una malino..una vittoria una sconfitta e un pareggio...e si vivacchia come ogni anno!!!questo significa accontentarsi!!!!ottimismo sino ad un certo punto...i tifosi del Milan non meritano questo in altre piazze avrebbero fatto ferro e fuoco...troppo pazienti e ottimisti sono...
 
Alto
head>