Classifica Serie A 21 novembre 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Attenzione al Napoli, per Osimhen si parla di 2021 finito.
Fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo, a quanto pare si opererà.

Tra questo ipotetico mese di stop e la coppa d'africa il Napoli rischia di rivederlo a febbraio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Napoli 32
Milan 32
Inter 28
Atalanta 25
Roma 22
Fiorentina 21
Lazio 21
Juventus 21
Bologna 18
Verona 16
Empoli 16
Sassuolo 15
Venezia 15
Torino 14
Udinese 14
Sampdoria 12
Spezia 11
Genoa 9
Salernitana 7
Cagliari 7
La classifica dice che l'Inter, a mio avviso la squadra più forte, è rientrata a pieno regime nella lotta scudetto e la Juve si sta lentamente riposizionando; sarà durissima senza adeguati rinforzi che non credo arriveranno

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
La classifica dice che l'Inter, a mio avviso la squadra più forte, è rientrata a pieno regime nella lotta scudetto e la Juve si sta lentamente riposizionando; sarà durissima senza adeguati rinforzi che non credo arriveranno

Ma sempre questa Inter favorita??? Ma che ci vedete di cosi' speciale mah!!!

Reaction score
1,857
Ho la sensazione che per il Napoli la corsa scudetto finisca qui. Ha perso partita ad Osimhen per 2 mesi se consideriamo che quando rientrerà dall'infortunio partirà per la Coppa d'Africa. Ora resta da vedere chi andrà avanti in Europa. Se l'Inter andrà agli ottavi potrebbe perdere ancora qualche punto per strada, la loro rosa non è così profonda come sembra considerando che anche oggi, come nel derby, hanno smesso di giocare dopo le sostituzioni.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,435
Attenzione al Napoli, per Osimhen si parla di 2021 finito.
Fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo, a quanto pare si opererà.

Tra questo ipotetico mese di stop e la coppa d'africa il Napoli rischia di rivederlo a febbraio.
si ma calma a darli per morti.

anche noi quando s'è sfasciato maignan eravamo quasi in lutto e pensavamo che saremmo affondati, mentre a parte ieri sera, per ora stiamo reggendo nonostante tatarusanu.

certo è una grossa perdita, ma gente che segna ne hanno.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
secondo me sopravvalutate l'inter e sottovalutate altre squadre come ad esempio l'atalanta..non mi stupirebbe la Dea finisse davanti ai cugini
sono d'accordo, l'inter è al top di condizione in questo momento. Arriverà il calo anche per loro e vedremo come risolveranno le partite, non ci sono più lukaku e hakimi o lo stesso eriksen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto