Classifica Serie A 20 settembre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,446
La nuova classifica di Serie A al termine del posticipo tra Napoli e Udinese. Azzurri a punteggio pieno.

Napoli 12
Inter 10
Milan 10
Roma 9
Fiorentina 9
Udinese 7
Atalanta 7
Bologna 7
Lazio 7
Torino 6
Sampdoria 5
Sassuolo 4
Spezia 4
Genoa 3
Empoli 3
Venezia 3
Verona 3
Cagliari 2
Juventus 2
Salernitana 0
Il napoli è una bella squadra e lo dico da anni.
Ma se lo dicevi lo scorso anno i fan di gattuso si offendevano.

Reaction score
12,567
Il napoli è una bella squadra e lo dico da anni.
Ma se lo dicevi lo scorso anno i fan di gattuso si offendevano.
Io non sono fan di Gattuso :)

Manco per nulla, suo passato al Milan a parte.

Sono contro i segoni sugli allenatori.

Se la classifica finale non sarà
1) Roma
2) Juventus
3) Lazio
4) Napoli
5) Inter
6) Milan

Vengo a prendervi tutti :lol:

E' disonestà intellettuale ( in generale eh, non tua o di qualcuno in particolare), non tenere conto che gli è mancato Oshimen per 5/6 mesi, è abbastanza realistico dire che il Napoli sarebbe arrivato secondo con distacco lo scorso anno, non mi sembra di scoprire l' acqua calda.

Reaction score
37,446

1) Roma
2) Juventus
3) Lazio
4) Napoli
5) Inter
6) Milan

E' disonestà intellettuale ( in generale eh, non tua o di qualcuno in particolare), non tenere conto che gli è mancato Oshimen per 5/6 mesi, è abbastanza realistico dire che il Napoli sarebbe arrivato secondo con distacco lo scorso anno, non mi sembra di scoprire l' acqua calda.
A gattuso manca sempre qualcosa o deve sempre lottare contro i mulini a vento, in ogni realtà in cui allena.
Ormai dovrebbe esser chiaro che è lui ad essere distruttivo per indole.

E' un allenatore che ci mette troppo cuore e alla fine finisce per logorarsi per qualcosa e le sue crisi interiori, manco fosse l'innominato, lo portano a spaccare ogni ambiente.
Lo ha fatto da noi, lo ha rifatto al napoli.

E bada che sto parlando solo di approccio e modo di gestire le tensioni, senza far riferimento alcuno alle sue capacità , vere o presunte, di allenare.
Se il gattuso allenatore non impara a gestire le tensioni e non diventa più razionale si distruggerà da solo.
E' troppo empatico, troppo sensibile, troppo vulnerabile e il gruppo dietro i suoi cambi d'umore pare sia sulle montagne russe : dalla gioia più sfrenata alla depressione più cupa.

Sul peso dell'allenatore in una squadra so come la pensi, ci siamo confrontati più volte.
Per me invece l'allenatore è fondamentale per la gestione di un gruppo e per il lavoro che si fa sui singoli.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052

1) Roma
2) Juventus
3) Lazio
4) Napoli
5) Inter
6) Milan

Se il Napoli sarebbe stato da secondo posto con Ohsimen allora mi chiedo, noi che secondi ci siamo arrivati sul campo, quale sarebbe stato il nostro piazzamento finale senza la nostra serie interminabile di infortuni e con Ibra più presente nel girone di ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto