Classifica Serie A 20 dicembre 2025.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,721
La classifica di Serie A dopo la vittoria della Juve sulla Roma per 2-1

Inter 33
Milan 32
Napoli 31
Roma 30
Juventus 29
Bologna 25
Como 24
Lazio 23
Sassuolo 21
Udinese 21
Cremonese 21
Atalanta 19
Torino 17
Lecce 16
Cagliari 14
Genoa 14
Parma 14
Verona 12
Pisa 10
Fiorentina 6

659b4ea6e5917b142d4c61c747d3624e.jpg

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,914
Meglio Tumor di Spalletti. Assolutamente. Sicuro.

Purtroppo, come ampiamente prevedibile, in poco tempo ha sistemato le cose. Per lo scudetto credo sia tardi ma è probabile che ci arrivi sopra.

L’unica decisione giusta presa da quello scemo di Comolli, cacciare il mediocre Tudor e prendere Spalletti che la qualificazione alla champions te la garantisce.

Col fallito croato non arrivavano manco in conference.

Che poi non è che ci voglia chissà quale scienza per vedere che Spalletti è meglio di Tumor: basta aprire Wikipedia e confrontare le carriere.

Reaction score
3,064
Finiremo tra le prime quattro. La Roma appena becca mezza squadra discreta fa ridere i polli.

Reaction score
3,064
Meglio Tumor di Spalletti. Assolutamente. Sicuro.

Purtroppo, come ampiamente prevedibile, in poco tempo ha sistemato le cose. Per lo scudetto credo sia tardi ma è probabile che ci arrivi sopra.

L’unica decisione giusta presa da quello scemo di Comolli, cacciare il mediocre Tudor e prendere Spalletti che la qualificazione alla champions te la garantisce.

Col fallito croato non arrivavano manco in conference.

Che poi non è che ci voglia chissà quale scienza per vedere che Spalletti è meglio di Tumor: basta aprire Wikipedia e confrontare le carriere.
Dal secondo al quarto posto cambia poco. Quindi anche se ti arrivasse la juve davanti (non scontato…), l’importante è stare tra le prime quattro. La Roma con quell’attacco molto più innocua.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,914
E' lì che finiremo, ma la nostra proprietà/dirigenza di cialtroni si merita questo ed anche peggio.

Se ci va bene lotteremo con la Rometta per il quarto posto.

Appena i gobbi recuperano Bremer ci fanno ciao.

Loro tra Openda, David, Conceiçao e Yldiz almeno 35 gol li tireranno fuori. Noi siamo senza attaccante e con i difensori contati.

Le ultime partite ho visto una squadra veramente stanca che ha perso l’inerzia. In momenti come questi servirebbero ricambi adeguati. Ma non ci sono.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,914
Dal secondo al quarto posto cambia poco. Quindi anche se ti arrivasse la juve davanti (non scontato…), l’importante è stare tra le prime quattro. La Roma con quell’attacco molto più innocua.

Speriamo, ma ho dubbi.

Come rosa in generale la Rometta ci è superiore, hanno le loro lacune ma non hanno giocatori improponibili come ce li abbiano noi.

La speranza è che vadano avanti in coppa e trascurino il campionato.

Inoltre la quota champions quest’anno sarà veramente bassa che potrebbe essere comunque fattibile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,122
Se ci va bene lotteremo con la Rometta per il quarto posto.

Appena i gobbi recuperano Bremer ci fanno ciao.

Loro tra Openda, David, Conceiçao e Yldiz almeno 35 gol li tireranno fuori. Noi siamo senza attaccante e con i difensori contati.

Le ultime partite ho visto una squadra veramente stanca che ha perso l’inerzia. In momenti come questi servirebbero ricambi adeguati. Ma non ci sono.

Sembri @KILPIN_91 🤣

Alto