Classifica Serie A 20 aprile 2025

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Se Maldini è saltato per errori sportivi, con lo stesso metro, questi vanno mandati a spalare merdda in una stalla.

Ha commesso l'errore di vincere lo scudettino.

Un errore pagato carissimo, con la cacciata sottoscritta da parecchi <censura>. Non lo si può dire, altrimenti la gente si offende.

Però non si offendono per questa classifica.

Reaction score
3,706
sono andato a controllare..il milan di Inzaghi arrivò decimo...noi siamo noni

il problema è che quel milan aveva in difesa Bonera Bocchetti e Mexes a centrocampo Montolivo Poli e De Jong e davanti Niang

l'unico a salvarsi era Menez quando aveva voglia..ogni tanto capitava :asd:

Reaction score
34,443
Comunque acquisti sbagliati ok, ma arrivare noni con la nostra rosa non è comunque possibile.
Qua abbiamo giocatori senza palle in primis e siamo senza allenatore in secondis.
Perche con un mercato sbagliato questa è una rosa comunque che DEVE chiudere sopra Bologna e Atalanta anche in una annata “fallimentare”.

Rosa con buone individualità ma costruita male, non c è un modulo chiaro adatto per questi giocatori. Allenata pure peggio. Con gli uomini chiave che dovrebbero trascinare i compagni ma han la personalità e grinta dei pinguini
A parte i limiti tecnici e tattici della rosa questo gruppo ha grossi problemi di concentrazione e tenuta mentale.
Sicuramente colpa dei giocatori ma evidentemente l'ambiente non è idoneo.

Reaction score
20,168
Comunque acquisti sbagliati ok, ma arrivare noni con la nostra rosa non è comunque possibile.
Qua abbiamo giocatori senza palle in primis e siamo senza allenatore in secondis.
Perche con un mercato sbagliato questa è una rosa comunque che DEVE chiudere sopra Bologna e Atalanta anche in una annata “fallimentare”.

Rosa con buone individualità ma costruita male, non c è un modulo chiaro adatto per questi giocatori. Allenata pure peggio. Con gli uomini chiave che dovrebbero trascinare i compagni ma han la personalità e grinta dei pinguini

Abbiamo, a detta di molti cavalli con i paraocchi, il "miglior cc della serie A" che 1-2 anni fa esultava sotto la curva per la retrocessione del Milan dalla CL all'europa league.
E cosa pretendiamo da questa gentaglia qui? Che trascinino la squadra? Che portino ai nuovi e ai giovani una mentalità vincente?
Senza palle li abbiamo scelti, e senza palle (noi, Milan) siamo diventati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Abbiamo, a detta di molti cavalli con i paraocchi, il "miglior cc della serie A" che 1-2 anni fa esultava sotto la curva per la retrocessione del Milan dalla CL all'europa league.
E cosa pretendiamo da questa gentaglia qui? Che trascinino la squadra? Che portino ai nuovi e ai giovani una mentalità vincente?
Senza palle li abbiamo scelti, e senza palle (noi, Milan) siamo diventati.
Io sposterei il tiro sui cessi immondi che sono stati pagati una marea di soldi come quell'africano che non sa neanche battere le rimesse laterali, o quel laterale brasiliano sperculato dai propri tifosi in Premier, o l'altro inglese che non gioca una partita da agosto, o quel ciccione di mer*a che è andato a Napoli a fare una cura dimagrante, o a quell'attrezzo messicano che corre con l'incudine ai piedi, o quell'altro portoghese preso in prestito e che per dovere di contratto deve sempre giocare, o quell'altro americano che dovrebbe andare a zappare la terra invece di indossare la maglia del Milan.
Non dico i loro nomi perchè mi fa schifo scriverli.
Gli unici mezzi decenti che abbiamo li criticherei dopo aver fatto un discorso serio nei confronti della IMMONDIZIA VERA che abbiamo in rosa.

Reaction score
20,168
Io sposterei il tiro sui cessi immondi che sono stati pagati una marea di soldi come quell'africano che non sa neanche battere le rimesse laterali, o quel laterale brasiliano sperculato dai propri tifosi in Premier, o l'altro inglese che non gioca una partita da agosto, o quel ciccione di mer*a che è andato a Napoli a fare una cura dimagrante, o a quell'attrezzo messicano che corre con l'incudine ai piedi, o quell'altro portoghese preso in prestito e che per dovere di contratto deve sempre giocare, o quell'altro americano che dovrebbe andare a zappare la terra invece di indossare la maglia del Milan.
Non dico i loro nomi perchè mi fa schifo scriverli.
Gli unici mezzi decenti che abbiamo li criticherei dopo aver fatto un discorso serio nei confronti della IMMONDIZIA VERA che abbiamo in rosa.

Io parto dal presupposto che da quei cessi immondi non devo aspettarmi nulla, neanche che sappiano battere una semplice rimessa laterale. Non a caso ho sempre reputato i loro acquisti come :poop: pura.
Ma da chi viene eletto, non si sa per quale motivo, miglior cc della serie A, mi aspetto tanto.
Da quello con i tarzanelli in testa che si pippa 10 milioni annui, con multa pagata e un bel n° 10 stampato sulla schiena, mi aspetto tanto.
Così come mi aspetto tanto dall'ossigenato e dal Dida 2.0.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Io parto dal presupposto che da quei cessi immondi non devo aspettarmi nulla, neanche che sappiano battere una semplice rimessa laterale. Non a caso ho sempre reputato i loro acquisti come :poop: pura.
Ma da chi viene eletto, non si sa per quale motivo, miglior cc della serie A, mi aspetto tanto.
Da quello con i tarzanelli in testa che si pippa 10 milioni annui, con multa pagata e un bel n° 10 stampato sulla schiena, mi aspetto tanto.
Così come mi aspetto tanto dall'ossigenato e dal Dida 2.0.
Ok ma tolti loro probabilmente staremmo lottando per non retrocedere insieme al Lecce e al Venezia.
Io sono del parere che i pochi mezzi decenti dovremmo tenerli e smaltire l'immondizia sostituendola con giocatori di calcio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Non lo so io non ho in testa le classifiche degli anni.. ma io ricordo bene che Roma e Napoli in quelli anni sfondavano il muro degli 80 punti addirittura arrivano quasi ai 90 nonostante ciò non era sufficiente.
Secondo me quella Juve oggi vincerebbe lo stesso.. per me tra quest'Inter e quella Juve.. la Juve era proprio di un altro livello a livello di gioco e di testa

Ma senza dubbio.

La Juventus aveva una rosa lunghissima, con grandi valori non solo tecnici ma anche mentali.

Quest'Inter è forte ma sta sguazzando in annate in cui il Milan ha deciso di suicidarsi e la Juventus è collassata. E nonostante questo hann perso due scudetti negli ultimi tre anni, non scordiamolo.

Reaction score
12,853
Domani la juve si porterà ad 11 punti di distanza dal Milan.
12 considerato anche lo scontro diretto.

Quindi bye bye europetta league.
Adesso speriamo nelle vittorie di lazio e fiorentina per salutare definitivamente anche l'ultimo cesso di coppetta rimasta, la conference.
Oci che si può ancora vincere il Portaombrelli:troll:

Alto