Classifica Serie A 2 settembre 2018.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,647
Comunque io la Juve in queste prime 3 partite l'ho vista molto in difficoltà. Alla fine vince sempre, come faceva anche l'anno scorso, ma non gli può sempre andar bene la rimonta

Ma pure l'Inter e la Roma, la Lazio ha perso la magia mentre il Napoli se continua a prendere scoppole non si rialza più, soprattutto con un Milan tra le palle oltre, forse, all'Inter.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Vogliamo dirlo che gli asterischi nelle classifiche sono una rottura di ma*oni come poche al mondo?

Reaction score
4,402
Comunque io la Juve in queste prime 3 partite l'ho vista molto in difficoltà. Alla fine vince sempre, come faceva anche l'anno scorso, ma non gli può sempre andar bene la rimonta

figurati adesso hanno
Sassuolo - Frosinone - Bologna - Napoli (al ***** Stadium) - Udinese - Genoa - Empoli - Cagliari
prima di venire a San Siro contro di noi
potrebbero anche vincerle tutte

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,647
figurati adesso hanno
Sassuolo - Frosinone - Bologna - Napoli (al ***** Stadium) - Udinese - Genoa - Empoli - Cagliari
prima di venire a San Siro contro di noi
potrebbero anche vincerle tutte

Calendario ad hoc intervallato soltanto dalla partita col Napoli in mezzo a tante amichevoli di campionato, gli scontri più difficili li avranno nella seconda metà e sembra fatto apposta per rendergli la vita più semplice in Champions.
A noi e alle altre invece trasferta a Napoli e Roma in casa, Milan in casa e Sampdoria fuori dopo essere andati alla prima a Roma contro la Lazio... anche la stessa Roma non ha avuto un calendario semplicissimo, Torino Atalanta e Milan, gli unici con la Juve che avranno gli ultimi mesi da horror sono gli interisti, chissà perché.. forse volevano trovare l'avversaria della Juve dopo anni di Napoli?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per me possiamo giocarcela. È presto, ma si può fare.

Comunque, attenzione alla viola, sarà molto rognosa come squadra e se gli gira bene può arrivare benissimo tra quarto e sesto posto.

Wetter

Member
Reaction score
877
Di buono rispetto allo scorso anno,dopo 3 giornate,c'è che la Lazio ha 4 Punti in meno,mentre Napoli ed Inter ne hanno ben 5 di punti in meno.

zlatan

Active member
Reaction score
24

Comunque, attenzione alla viola, sarà molto rognosa come squadra e se gli gira bene può arrivare benissimo tra quarto e sesto posto.

Purtroppo anche io vedo la viola come la Lazio dell'anno scorso, fino all'ultimo in lotta per il quarto posto. Speriamo quest'anno di perdere per strada le romane. Comunque ripeto non da favoriti ma ce la giochiamo fino all'ultimo...

Reaction score
14,162

Purtroppo anche io vedo la viola come la Lazio dell'anno scorso, fino all'ultimo in lotta per il quarto posto. Speriamo quest'anno di perdere per strada le romane. Comunque ripeto non da favoriti ma ce la giochiamo fino all'ultimo...

La Fiorentina? non arriverà mai a 70/75 punti, fate sogni tranquilli... al massimo lotterà per un rispettabile 5/6 posto, teoricamente non dovrebbe interessarci nemmeno.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,109
Non hai capito, intendo dire che a Napoli siamo arrivati con pochissime certezze e autostima, centravanti nuovo, giocatori nuovi in panchina, società nuova.

Avessimo giocato la prima col Genoa, sarebbe stato un ottimo rodaggio per far prendere confidenza a tutto l' ambiente, e sono certo saremmo arrivati a Napoli con diversa testa e consapevolezza.

Ma soprattutto avremmo giocato al San Paolo con Calha che avrebbe scontato la squalifica contro il Genoa :)

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Sempre così: iniziano ingessati, vincono soffrendo, magari con un autogol degli avversari al 96’, poi prendono le misure e non li ferma nessuno. Sono troppo superiori a livello di rosa per non vincere lo scudetto. Tieni conto che l’anno scorso era Juve, Napoli e resto del mondo. Quest’anno invece il Napoli dovrà guardarsi le spalle e pensare a mettere in cassaforte un posto champions.
Diciamo che vedo delle possibili anti-napoli, ma nessuna anti-juve (purtroppo).

Alto