Classifica Serie A 2 febbraio 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,236
Io non ci penso ne ci spero al quarto posto. E' impossibile anche se oggi avessimo vinto.
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Amici che parlate di champions vi invito a mettervi IL CUORE IN PACE finche la proprieta sarà questa ; non vogliono investire sul Milan ma solo trarne profitto, non solo non rinforzeranno il club ma cederanno i migliori; i vari Theo Donnarumma Romagnoli possiamo già cominciare a salutarli ed Elliott sara ovviamente felicissimo di farlo in nome del Dio plusvalenza; rimarremo con i vari Krunic Castillejo con tutti quelli che nel mercato non li vogliono nemmeno regalati; questa è la politica di Elliott sono i proprietari (forse)e sono liberi di fare ciò credono meglio PER IL LORO INTERESSE, quello che invece ritengo INSOPPORTABILE, INCONCEPIBILE, INGIUSTIFICABILE sono tutti quelli che lo giustificano e lo difendono

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Io non ci penso ne ci spero al quarto posto. E' impossibile anche se oggi avessimo vinto.

Crederci significa poco, per me quando stai sotto di 7-8 punti sei ancora quasi in gioco, oltre i 10 punti è finita davvero.
Noi facciamo pena ma le altre non sembrano ai livelli del girone d'andata, come la sentiamo noi la pressione la sentono pure loro, purtroppo non aver fatto un certo di mercato a cc ci limiterà sempre e comunque.
Partita dopo partita, da guardare in maniera passiva senza credere in niente, come del resto già faccio io quando credo che facciamo schifo, l'unica cosa a cui si può credere ormai.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,852
Se mai ci fosse bisogno di una conferma, oggi abbiamo confermato che la lotta Champions non c'entra niente con noi, e che quella per l'Europa League è difficile

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,785
Pensare che pure in una stagione ridicola come questa si poteva rischiare di andare in champion e invece niente... Cioè oggi si poteva essere tranquillamente a -5 e infatti non ci siamo andati...

Non ci vogliono andare. Sono 2 anni che abbiamo la possibilità a Gennaio di sistemare la rosa e provarci davvero e puntualmente canniamo il mercato. Io mi sono davvero convinto che Questi in CL non vogliono portarci perché altrimenti non avrebbero più alcun alibi sul mercato.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Meglio fare le cose per gradi:puntiamo alla EL e cerchiamo di giocarla dignitosamente.Andare in Cl significherebbe essere presi a pallonate e poi sarebbe dura rialzare la testa

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meglio fare le cose per gradi:puntiamo alla EL e cerchiamo di giocarla dignitosamente.Andare in Cl significherebbe essere presi a pallonate e poi sarebbe dura rialzare la testa

Bah.... Andammo agli ottavi coi Milan 2012/2013 e 2013/2014, che non avevano certo una rosa superiore a questa. Li però andavamo sempre più a picco nonostante la CL perché Belluccone non reinvestiva un euro dei soldi CL.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,785
Amici che parlate di champions vi invito a mettervi IL CUORE IN PACE finche la proprieta sarà questa ; non vogliono investire sul Milan ma solo trarne profitto, non solo non rinforzeranno il club ma cederanno i migliori; i vari Theo Donnarumma Romagnoli possiamo già cominciare a salutarli ed Elliott sara ovviamente felicissimo di farlo in nome del Dio plusvalenza; rimarremo con i vari Krunic Castillejo con tutti quelli che nel mercato non li vogliono nemmeno regalati; questa è la politica di Elliott sono i proprietari (forse)e sono liberi di fare ciò credono meglio PER IL LORO INTERESSE, quello che invece ritengo INSOPPORTABILE, INCONCEPIBILE, INGIUSTIFICABILE sono tutti quelli che lo giustificano e lo difendono

È quello che dicevo nel post in bar Milan,non hanno la minima intenzione di andare in CL. A gennaio hanno ridotto costi lasciandoci senza riserve,Ibra è stato solo un contentino per calmare la piazza.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io non ci credo al 4o posto ma oggettivamente vincendo sarenno stati a -5..... buttiamo costantemente occasioni d oro. Vergogna

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Io non ci credo al 4o posto ma oggettivamente vincendo sarenno stati a -5..... buttiamo costantemente occasioni d oro. Vergogna

Amico tifoso la questione non è se ci credi tu o io o Pinco Palla, la questione è che il proprietario di un club che si chiama MILAN ha il DOVERE oltre che a crederci a fare tutto affinché il club possa quantomeno provarci; dopo aver preso Ibra e dato una scossa all'ambiente, dopo aver ceduto le zavorre dimmi un solo motivo per cui non si sarebbe potuto e dovuto fare qualche acquisto per almeno tentare un'impresa che oggi a 5 punti dalla roma era quantomeno pensabile; invece niente , costretti ancora a galleggiare nelle mediocrita, nella melma ; personalmente sono da un pezzo rassegnato attendo solo che Elliott venda perché con loro , è ormai dimostrato che non è possibile avere alcun tipo di ambizione e possibilità di futuro, siamo praticamente morti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto