Classifica Serie A 2 dicembre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,182
Ma figurati…non accetteranno mai quello che hai scritto perché il problema…ecco penso che tu hai capito ma non mi voglio divulgare troppo per non andare of

Ho il dono di sapere benissimo quello che non so.
Che è tantissimo.

Ma mi permettere di sapere quel poco che so, scusa il gioco di parole, con totale sicurezza

Reaction score
12,182
No attenzione, io non voglio difendere nessuno ne tantomeno pioli ci mancherebbe
Dico solo che per lo schifo che abbiamo combinato sono onestamente sorpreso che ci troviamo in questa posizione

Perché in matematica andavi malissimo Trump :asd:

Eravamo primi a metà percorso, è chiaro che un pò di rendita l'abbiamo per forza.
Non è che se noi faccciamo schifo le altre 19 le vincono tutte ogni giornata eh

Adesso la rendita è finita, bisogna darsi una bella svegliata.

Ps: tranquillo, di Pioli mi interessa meno di una sega, puoi anche insultarlo :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,342
Per me se battiamo quel maledetto di Gasperini la prossima settimana un pensierino lo farei visto che giocheremo una partita a settimana a breve.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Ho il dono di sapere benissimo quello che non so.
Che è tantissimo.

Ma mi permettere di sapere quel poco che so, scusa il gioco di parole, con totale sicurezza
Togli gli infortuni( in parte hanno contribuito a perdere punti soprattutto contro Napoli è Lecce) e mettici il gol di Leao contro il Newcastle facile facile…lo so si può pensare se mio nonno…ma se analizziamo la situazione non mi sembra una cosa così impossibile…un pizzico di fortuna in più ( come altre squadre).

Reaction score
11,579
Perché in matematica andavi malissimo Trump :asd:

Eravamo primi a metà percorso, è chiaro che un pò di rendita l'abbiamo per forza.
Non è che se noi faccciamo schifo le altre 19 le vincono tutte ogni giornata eh

Adesso la rendita è finita, bisogna darsi una bella svegliata.

Ps: tranquillo, di Pioli mi interessa meno di una sega, puoi anche insultarlo :asd:
Intendiamoci, le addizioni almeno le so fare quindi ovvio che matematicamente la classifica quadra :asd:
Però a livello psicologico (non matematico, beninteso), dopo aver attraversato le ultime partite terrificanti, pensare che la situazioni non sia così compromessa a me fa impressione

Reaction score
12,182
Togli gli infortuni( in parte hanno contribuito a perdere punti soprattutto contro Napoli è Lecce) e mettici il gol di Leao contro il Newcastle facile facile…lo so si può pensare se mio nonno…ma se analizziamo la situazione non mi sembra una cosa così impossibile…un pizzico di fortuna in più ( come altre squadre).

Non appellarti ai singoli episodi, altrimenti si diventa stucchevoli.
Anche se capisco cosa vuoi dire.

Lo dico da un pò, senza l'ecatombe eravamo primi con la sigaretta in bocca, ma con i se e con i ma non si va lontani.

Comunque non seghiamoci con i piedi, siamo con Tomori diffidato e senza difensori fino a febbraio

Sara durissima, è appena iniziato dicembre!

Reaction score
12,182
Intendiamoci, le addizioni almeno le so fare quindi ovvio che matematicamente la classifica quadra :asd:
Però a livello psicologico (non matematico, beninteso), dopo aver attraversato le ultime partite terrificanti, pensare che la situazioni non sia così compromessa a me fa impressione

Ahahah scherzavo.

Sarà durissima, già sabato prossimo sarà un' altra partita a rischio psico-dramma

Se perdiamo Maldini rilascerà una nuova intervista con dettagli ancora più succulenti

È già pronta nel cassetto di Currò

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Non appellarti ai singoli episodi, altrimenti si diventa stucchevoli.
Anche se capisco cosa vuoi dire.

Lo dico da un pò, senza l'ecatombe eravamo primi con la sigaretta in bocca, ma con i se e con i ma non si va lontani.

Comunque non seghiamoci con i piedi, siamo con Tomori diffidato e senza difensori fino a febbraio

Sara durissima, è appena iniziato dicembre!
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se ne parla come se il Milan fosse in zona retrocessione…poi devo pure sentire che il Milan e “protetto” dai giornali. Ps non mi sembra così irrealistico quello che ho scritto comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto