Classifica Serie A 19 settembre 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Penso comunque che tra la prima e la quinta ci saranno pochi punti di differenza, non vedo una squadra ammazza campionato quale era l'Inter di Conte e Lukaku. L'anno scorso tra la seconda e la quinta c'erano un paio di punti.
Lo penso anche io, ergo servirà anche un po' di fortuna, cosa che fin qui vedendo gli infortunati sta mancando.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
lascia stare la juve che è una situazione un po' diversa, sono palesemente a fine ciclo. è più incognita.
il napoli almeno l'80% di possibilità di fare meglio le ha per me.
Il Napoli viene comunque da 77 punti, non facile fare di meglio.
Vero che sono un gruppi esperto e di qualità, per me non sufficiente per fare cosi tanti punti a meno che Osimhen non esploda facendo una stagione da 20 e passa goal.
Bastasse cambiare allenatore per fare piu punti allora con Ancelotti avrebbero vinto qualcosa, invece...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il Napoli viene comunque da 77 punti, non facile fare di meglio.
Vero che sono un gruppi esperto e di qualità, per me non sufficiente per fare cosi tanti punti a meno che Osimhen non esploda facendo una stagione da 20 e passa goal.
Bastasse cambiare allenatore per fare piu punti allora con Ancelotti avrebbero vinto qualcosa, invece...
quello mettilo in preventivo, dovremmo aver capito che con gattuso le punte non sono in grado di esprimersi.
per te naturalmente non sarà merito di spalletti conoscendoti.
ma in ogni modo sono quasi sicuro che accadrà.
ancelotti è abbastanza bollito ormai, non ricordo neanche a chi è subentrato. ma subentrare a rino è il sogno di chiunque, guarda pioli che figurone che fa.
va be, chiudo ot.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>