Classifica Serie A 19 ottobre 2025.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,150
La classifica di Serie A dopo la vittoria del Bologna e il pareggio tra Genoa e Parma.

Napoli 15
Inter 15
Roma 15
Milan 13
Bologna 13
Como 12
Juventus 12
Atalanta 10
Sassuolo 10
Cremonese 9
Cagliari 8
Udinese 8
Torino 8
Lazio 7
Lecce 6
Parma 6
Verona 4
Fiorentina 3
Pisa 3
Genoa 3

b1ee4964e1db44885533ea9e969cbe57.jpg

Ultima modifica:

numero 3

Member
Reaction score
2,449
Quindi non vinceremo stasera..E non sarà per colpa di Pioli ma perché giocheremo da schifo e se ci va bene sarà un pareggio .

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,941
La classifica di Serie A dopo la vittoria del Como sulla Juve

Napoli 15
Inter 15
Roma 15
Milan 13
Como 12
Juventus 12
Atalanta 10
Bologna 10
Sassuolo 10
Cremonese 9
Cagliari 8
Udinese 8
Torino 8
Lazio 7
Lecce 6
Parma 5
Verona 4
Fiorentina 3
Pisa 3
Genoa 2

b1ee4964e1db44885533ea9e969cbe57.jpg
Ma sto Marmotta azzecca sempre gli allenatori? Onestamente pensavo che l'Inda avrebbe fatto pietà quest'anno bastava vedere l'inizio

Se vincono lo scudetto con Chivu io mi nascondo e non mi faccio più vedere..

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,968
Ma sto Marmotta azzecca sempre gli allenatori? Onestamente pensavo che l'Inda avrebbe fatto pietà quest'anno bastava vedere l'inizio

Le squadre le fanno pure i giocatori. Se davi che ne so il Venezia dello scorso anno in mano a Guardiola retrocede anno lo stesdo

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,216

l'inter in realtà ieri ha fatto pietà ma gli è andata bene. Alla fine sembrano i piu forti con noi. Il livello quest'anno è basso. La juve vista oggi è indecente e abbiamo rischiato di vederla in testa. Anche il Napoli niente di che. Piu interessanti le squadre di seconda fascia come ad esempio Como e Verona.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,638

Non pensare che Conte molli così facilmente, piuttosto si autoelimina dalla champions ma darà il sangue per non farsi fregare da Chivu.
Poi si sa, il suo limite è quello, più competizioni non le sa gestire e sacrifica sempre quella più difficile (oltre all'inutile coppetta italia tanto cara a furlani e minchiada)

Reaction score
15,134

Secondo me hanno mantenuto l'assetto tattico di Inzaghi,Chivu è solo un figurante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,637
l'inter in realtà ieri ha fatto pietà ma gli è andata bene. Alla fine sembrano i piu forti con noi. Il livello quest'anno è basso. La juve vista oggi è indecente e abbiamo rischiato di vederla in testa. Anche il Napoli niente di che. Piu interessanti le squadre di seconda fascia come ad esempio Como e Verona.
Il Napoli ha puntato troppo su De Bruyne pensando che fosse ancora fenomenale. Speriamo che Modric da noi regga.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,968
Il Napoli ha puntato troppo su De Bruyne pensando che fosse ancora fenomenale. Speriamo che Modric da noi regga.
A me De Bruyne come acquisto non ha mai convinto. Negli ultimi 2 anni al City era in fase calante e aveva saltato tantissime partite per infortunio

Alto