Classifica Serie A 19 gennaio 2025

Reaction score
1,294
Sarebbe stato titolare ma poca roba e’ (Saele). Peraltro mi sa che Kone per una questione di liste non sarebbe stato acquistabile. Che poi il ragionamento del “con quello saremmo” è un giochino sciocco e inutile perché non hai la contro prova. Poi al posto della Lazietta? Questi due avrebbero portato la bellezza di 8 punti? Me cojoni.
Saelemakers è uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe in rosa per la sua duttilità e il suo rendimento prezioso e costante, lo stesso discorso lo puoi fare su Kalulu giusto per evidenziare gli errori macroscopici commessi da questi cialtroni al comando. Tutto questo per dire che non ci voleva molto ad essere più competitivi di quello che siamo oggi (il nulla assoluto) e non serve alcun giochino per capire che almeno con questi due avremmo avuto una mediana più sensata e robusta. Potremmo comunque riparlarne quando anche la Rometta ci poggiera' le palle in testa, per adesso mi zittisco e chiedo scusa per l'OT

ArthurB

Well-known member
Reaction score
560
Saelemakers è uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe in rosa per la sua duttilità e il suo rendimento prezioso e costante, lo stesso discorso lo puoi fare su Kalulu giusto per evidenziare gli errori macroscopici commessi da questi cialtroni al comando. Tutto questo per dire che non ci voleva molto ad essere più competitivi di quello che siamo oggi (il nulla assoluto) e non serve alcun giochino per capire che almeno con questi due avremmo avuto una mediana più sensata e robusta. Potremmo comunuqe riparlarne quando anche la Rometta ci poggiera' le palle in testa, per adesso mi zittisco e chiedo scusa per l'OT
Tra l'altro li affronteremo in Coppa Italia

Reaction score
2,077
Saelemakers è uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe in rosa per la sua duttilità e il suo rendimento prezioso e costante, lo stesso discorso lo puoi fare su Kalulu giusto per evidenziare gli errori macroscopici commessi da questi cialtroni al comando. Tutto questo per dire che non ci voleva molto ad essere più competitivi di quello che siamo oggi (il nulla assoluto) e non serve alcun giochino per capire che almeno con questi due avremmo avuto una mediana più sensata e robusta. Potremmo comunque riparlarne quando anche la Rometta ci poggiera' le palle in testa, per adesso mi zittisco e chiedo scusa per l'OT
Beato te che hai la sfera magica. Io ne sono sprovvisto e non ho competenze tecniche, come la maggioranza del forum, tutti DS mancati. Chiuso ot.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,530
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria dell'Inter

Napoli 50 punti (21 partite)
Inter 47 (20)
Atalanta 43 (21)
Lazio 39 (21)
Juventus 37 (21)
Fiorentina 33 (20)