Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se perdiamo contro l'Atalanta, come probabile, si fa dura per il quarto posto. Giusto così, a quel punto davvero non avrebbero motivi per tenere Pioli.
Onestamente mi chiedo che senso abbia andare in champion l'anno prossimo con Pinoli. La qualificazione champion implica il rinnovo. Credo che questa cosa ormai sia chiara e evidente a tutti, sebbene tutti sperino nella qualificazione più esonero (scenario impossibile).
Sappiamo già da ora che stagione sarà la prossima. Onestamente mi riesce veramente difficile non sperare nel miracolo sportivo del Bologna per rompere questo ciclo infinito col pelato in panchina.
Onestamente mi chiedo che senso abbia andare in champion l'anno prossimo con Pinoli. La qualificazione champion implica il rinnovo. Credo che questa cosa ormai sia chiara e evidente a tutti, sebbene tutti sperino nella qualificazione più esonero (scenario impossibile).