Classifica Serie A 14 gennaio 2026.

Reaction score
42,804
Solo un malato mentale non si è rotto il mazzo di vedere l'inter ogni santo anno in vetta.

E noi malati ne abbiamo tanti.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,352
In testa c’è una squadra con gente come Acerbi, Bastoni (il difensore che non sa difendere), Zelenski, Bissek, Sommer, Pippo Franco Mikikoso
Mamma mia.
Mi date un paio di settimane a giugno e preparo un mercato con 50 mln di uscite massime che ci farebbe vincere il campionato in pantofole.
Che schifo
Mi raccomando, San Siro sempre pieno

Reaction score
23,208
C'erano tutte le condizioni per rivincere lo scudetto, purtroppo quest'anno il fail clamoroso è targato Conte-De Laurentiis. Il primo rimane fra i migliori allenatori italiani (ma ormai ci vuol poco), ma ha dimostrato una volta di più perché è un incompiuto, il secondo come sempre privo di ambizione. Strada spianata all'Inter che non sta facendo niente di eccezionale, ma con la panchina più lunga riesce a star su, pur facendo schifo nei big match. Anche perché il Milan è già un miracolo che sia lì e chissà se ci rimane, la Juve secondo me poteva giocarsela come rosa, ne resto convinto, ma ha perso tempo con un non-allenatore...a proposito, sono invecchiati molto male i fanboys di Rigor...e dei vari Juric, Conceicao ecc., i fabbri prestati alla panchina.
Poi magari succede il miracolo, ma 6 punti con una squadra che non perde colpi con le piccole e gli scontri diretti finiti, sono davvero tanti.

Non darei tante colpe alla coppia Conte-Dela, alla fine stanno giocando praticamente ogni partita senza 4 titolari persi per infortuni gravi, al contrario dell'Inter che al massimo perde 'solo' un Dumfries o un Chalanoglu per soli 20 giorni, gli altri tutti indistruttibili.
Alla fine i campionati si vincono anche a botte di cùlo riguardanti l'infermeria :sisi:

Reaction score
996
In testa c’è una squadra con gente come Acerbi, Bastoni (il difensore che non sa difendere), Zelenski, Bissek, Sommer, Pippo Franco Mikikoso
Mamma mia.
Mi date un paio di settimane a giugno e preparo un mercato con 50 mln di uscite massime che ci farebbe vincere il campionato in pantofole.
Che schifo
Mi raccomando, San Siro sempre pieno
Dai, l'Inter ha una rosa forte, certo non in grado di vincere in Europa, ma comunque è un ottimo organico che si è giocato due finali di Champions negli ultimi tre anni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,834
Non darei tante colpe alla coppia Conte-Dela, alla fine stanno giocando praticamente ogni partita senza 4 titolari persi per infortuni gravi, al contrario dell'Inter che al massimo perde 'solo' un Dumfries o un Chalanoglu per soli 20 giorni, gli altri tutti indistruttibili.
Alla fine i campionati si vincono anche a botte di cùlo riguardanti l'infermeria :sisi:
Dici che gli infortuni in serie sono tutti casuali? Uno dei punti forti di Conte era la preparazione, quest'anno non ha funzionato.
Certo l'assenza di Anguissa si sapeva che avrebbe pesato tanto, è il giocatore più importante della squadra. Ma anche se non si fosse infortunato sarebbe andato in coppa d'Africa un mese e DeLaurentiis non ha preso un sostituto degno. Lukaku invece è stato rimpiazzato in tempo e bene. Le figuracce storiche in Champions, specialmente la batosta stile Sinner in Olanda, hanno lasciato scorie anche per il campionato nella squadra e nell'ambiente napoletano.

Reaction score
16,984
Dai, l'Inter ha una rosa forte, certo non in grado di vincere in Europa, ma comunque è un ottimo organico che si è giocato due finali di Champions negli ultimi tre anni.
Forte, ma mi piacerebbe vederla con qualche infortunio,non di quelli di cui possono fare ampiamente a meno(qualcuno sente l'assenza di Dumbfries?) O chala per 20 miseri giorni
Mi piacerebbe Lautaro e Dimarco fuori 1 mese,ma è impossibile.

Noi con una partita a settimana,Rabiot e Pulisic fuori 2 mesi in 2

Reaction score
16,984
Dici che gli infortuni in serie sono tutti casuali? Uno dei punti forti di Conte era la preparazione, quest'anno non ha funzionato.
Certo l'assenza di Anguissa si sapeva che avrebbe pesato tanto, è il giocatore più importante della squadra. Ma anche se non si fosse infortunato sarebbe andato in coppa d'Africa un mese e DeLaurentiis non ha preso un sostituto degno. Lukaku invece è stato rimpiazzato in tempo e bene. Le figuracce storiche in Champions, specialmente la batosta stile Sinner in Olanda, hanno lasciato scorie anche per il campionato nella squadra e nell'ambiente napoletano.
Imho Terronio li molla alla fine di quest'anno

Jino

Senior Member
Reaction score
9,382
Forte, ma mi piacerebbe vederla con qualche infortunio,non di quelli di cui possono fare ampiamente a meno(qualcuno sente l'assenza di Dumbfries?) O chala per 20 miseri giorni
Mi piacerebbe Lautaro e Dimarco fuori 1 mese,ma è impossibile.

Noi con una partita a settimana,Rabiot e Pulisic fuori 2 mesi in 2

Pure loro hanno infortuni, ma se hai una rosa di 25 elementi di livello è più facile sopperire rispetto a chi ha una rosa di 18 elementi di cui forse 15 di livello.

Alto