Classifica Serie A 14 gennaio 2026.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
16,154
Reaction score
7,857
È il migliore solo in una particolare situazione: se prende una squadra che viene da una stagione negativa e non ha le coppe. In questo contesto è il migliore al mondo. Ma già dal secondo anno iniziano le magagne.
Considerato tutto il migliore allenatore italiano per me è Inzaghi.
Opinioni, ci sta.
Per me limone gli può semplicemente allacciare le scarpe.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
16,154
Reaction score
7,857
Questo è sicuro, Ma qui dentro o avevi Conte o gli altri allenatori erano tutti mediocri. Una esagerazione.

RImane il fatto che in tutta la sua carriera, quando deve preparare due partite ravvicinate non ce la fa a meno che gli avversari non siano proprio squadracce da B.
Si, ha chiaramente dei difetti. Quest’anno comunque ha pure tanti infortuni..
Comunque gli allenatori buoni sono pochi ormai
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
252,652
Reaction score
49,199
La classifica di Serie A dopo la vittoria dell'Inter sul Lecce.

Inter 46
Milan 40
Napoli 40
Roma 39
Juventus 39
Como 34
Atalanta 31
Lazio 28
Bologna 27
Udinese 26
Sassuolo 23
Torino 23
Cremonese 22
Parma 22
Genoa 19
Cagliari 19
Lecce 17
Fiorentina 14
Verona 13
Pisa 13
.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,580
Reaction score
995
Rimane comunque il miglior allenatore italiano e in Italia. Per me è e rimane un top.
L’errore suo è stato non andare via da Napoli dopo uno scudetto. Il Napoli è inferiore all’Inter e ha già fatto il miracolo l’anno scorso
Sì, l'Inter si riprende praticamente ciò che ha perso l'anno scorso.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,166
Reaction score
2,833
C'erano tutte le condizioni per rivincere lo scudetto, purtroppo quest'anno il fail clamoroso è targato Conte-De Laurentiis. Il primo rimane fra i migliori allenatori italiani (ma ormai ci vuol poco), ma ha dimostrato una volta di più perché è un incompiuto, il secondo come sempre privo di ambizione. Strada spianata all'Inter che non sta facendo niente di eccezionale, ma con la panchina più lunga riesce a star su, pur facendo schifo nei big match. Anche perché il Milan è già un miracolo che sia lì e chissà se ci rimane, la Juve secondo me poteva giocarsela come rosa, ne resto convinto, ma ha perso tempo con un non-allenatore...a proposito, sono invecchiati molto male i fanboys di Rigor...e dei vari Juric, Conceicao ecc., i fabbri prestati alla panchina.
Poi magari succede il miracolo, ma 6 punti con una squadra che non perde colpi con le piccole e gli scontri diretti finiti, sono davvero tanti.
 
Alto