Classifica Serie A 13 febbraio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,111
Va bene essere cauti e volare basso ma in quanti avremmo scommesso di ritornare - seppure provvisoriamente - primi?
@KILPIN_91 per esempio?
Me la godo , ovviamente, ma ci sono rimasto male troppe volte e non mi illudo più.
Abbiamo una bella squadra e c'è un ambiente incredibile ma per vincere non basta e sai cosa intendo...

In un mondo normale l'inter questo campionato nemmeno lo giocherebbe, da noi non solo lo gioca ma marmotta detta pure legge.

Il Milan per vincere deve fare un'impresa.
Abbiamo tutti contro.
Tutti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
Me la godo , ovviamente, ma ci sono rimasto male troppe volte e non mi illudo più.
Abbiamo una bella squadra e c'è un ambiente incredibile ma per vincere non basta e sai cosa intendo...

In un mondo normale l'inter questo campionato nemmeno lo giocherebbe, da noi non solo lo gioca ma marmotta detta pure legge.

Abbiamo tutti contro.
Tutti.

Magari ci riesce. Ci penseremo da domani.?

Reaction score
13,820
Vengono ammoniti solo per proteste, vedi la turca nel derby o borzovic ieri.

Oggi invece noi abbiamo avuto due ammonizioni in dieci minuti per Diaz e Romagnoli nel primo tempo.

Tutto questo è assurdo, solo chi vede le partite se ne accorge di questi "dettagli".....
Gli arbitri con noi hanno il cartellino facile,perché tentano di farci giocare senza i nostri migliori, sapendo che siamo forti

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Abbiamo tutti contro.
Tutti.
Basta vedere Ambrosini su Dazn.... si chiede se il Milan possa essere addirittura migliorato con Maignan e lui parla solo di Zizzo, il miglior portiere del mondo, senza discussione.
Assurdo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
Basta vedere Ambrosini su Dazn.... si chiede se il Milan possa essere addirittura migliorato con Maignan e lui parla solo di Zizzo, il miglior portiere del mondo, senza discussione.
Assurdo.

I nostri guai sono i continui infortuni, i casi Covid e le sviste arbitrali. Dei commenti di Ambrosini non mi preoccupo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lo sto sentendo.
Allucinante.
E poi ovviamente via coi fischi a Kessie...

Del rinnovo di Dybala, Brozovic, Perisic e co... nessuno sa nulla.

Su Kessie almeno ha detto che i tifosi hanno fatto "bene".

Cmq Beppe la verità è una sola: da quando non siamo più di Silvio il mandato (dello stesso Silvio non ci giriamo intorno) è di stuprarci come possibile in tutte le sedi e in tutte le salse, specie a livello mediatico. E poi anche oggi Chiffi allucinante come comportamento, per esempio in tema arbitri.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
I nostri guai sono i continui infortuni, i casi Covid e le sviste arbitrali. Dei commenti di Ambrosini non mi preoccupo.
Le sviste arbitrali?? Ma quali sviste??? Sono errori voluti, vedi il rigore contro il Verona, Maresca in Roma-Milan, i gol dell'Atalanta, il gol col Napoli... ma quali sviste suvvia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto