Classifica Serie A 13 febbraio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Dico solo che nelle prossime 2 giornate abbiamo Salernitana fuori e Udinese in casa prima della trasferta di Napoli.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Mettere punti sulla quarta, ascoltate il vostro amico Lollo. Una bella vittoria dell Atalanta e teniamo il +10.
Una volta conquistata matematicamente la champions pensiamo ad altro.
Sognare non costa nulla, e per dirtelo io...puntiamo in primis allo scudetto Lollo, perché la Champions vorrebbe dire arrivare secondi, terzi o quarti. Capisco condividere la linea societaria, ma non gli obiettivi ? ti giocheresti scudetto vs quinto posto all' ultima giornata? Io si...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della 15

Milan 55 punti e con una partita in più sull'Inter
Inter punti 54
Napoli 53
Juventus 45
Atalanta 43
Lazio 42
Roma 39
Fiorentina 36
Verona 36
Torino 32
Empoli 30
Sassuolo 29
Bologna 28
Udinese 27
Spezia 26
Sampdoria 23
Venezia 21
Cagliari 21
Genoa 15
Salernitana 12
Tutto procede secondo i piani. Ora non resta che vedere quale effetto avrà il Liverpool sulle gambe dell'Inter.
Noi siamo in palla, super determinati e concentrati.

Dobbiamo vincerle tutte fino allo scontro diretto di Napoli, che sarà una vera finale.

Ho sempre creduto allo scudetto anche nei momenti più bui, figuriamoci adesso.

Reaction score
21,168
lasciamo perdere serra e gli arbitraggi che sono robe da perdenti alla lunga.

recriminiamo con pioli e maldini che per 2 mesi per necessità o scelta ci han fatto giocare con ibra e dilapidato 14 punti sull'inter.

ora spero sia chiaro a tutti che senza coppe e continuando così si può vincere il campionato.

.
In realtà con un calciomercato fatto con la testa e non con i piedi,si poteva superare anche la fase a gironi e mantenere comunque un buon ritmo anche in questo campionato.
Per quanto riguarda Ibra,spero che almeno lui capisca che è arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo,ma temo che il record del goal del calciatore più anziano in CL lo farà tirare a campare.,.,

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Mi va bene anche la CI, meglio di niente.

Tanto non è nemmeno quotato che perderemo lo scudetto per qualche punto, a causa dell'effetto Serra.

Vincerla sarebbe una bella iniezione di fiducia, ma soprattutto potrebbe favorire lo step mentale nella testa di qualche giocatore.

Sì sì, ho compreso il tuo discorso, non ti stavo criticando.

Ma secondo me è giusto, anzi doveroso puntare al massimo, per le ragioni dette prima, se poi non ce la fai, amen.
A beh concordo pienamente

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Sognare non costa nulla, e per dirtelo io...puntiamo in primis allo scudetto Lollo, perché la Champions vorrebbe dire arrivare secondi, terzi o quarti. Capisco condividere la linea societaria, ma non gli obiettivi ? ti giocheresti scudetto vs quinto posto all' ultima giornata? Io si...
Io penso che per il lungo percorso non siamo ancora attrezzati, quindi io mantengo gli obbiettivi reali.
Lo scudetto è alla nostra portata ? Si ma deve girare tutto bene. TUTTO.
E siccome sono 2 anni che ci gira tutto male ( parlo di infortuni e episodi ) rimango con i piedi per terra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Io penso che per il lungo percorso non siamo ancora attrezzati, quindi io mantengo gli obbiettivi reali.
Lo scudetto è alla nostra portata ? Si ma deve girare tutto bene. TUTTO.
E siccome sono 2 anni che ci gira tutto male ( parlo di infortuni e episodi ) rimango con i piedi per terra.
Vediamo. Hai ragione.

Eppure per me siamo arrivati al top della forma al momento giusto e abbiamo tutto per vincere tutte le partite che restano da giocare. Di lunghe serie di vittorie ne abbiamo già alcune nel passato recente, non sarebbe neanche una novità.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Dico solo che nelle prossime 2 giornate abbiamo Salernitana fuori e Udinese in casa prima della trasferta di Napoli.
Temo più la partita contro l'Udinese che contro il Napoli, in questo secondo caso possiamo fare il nostro gioco e al momento siamo in forma, contro i maledetti dell'udinese soffriamo sempre da 20 anni

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Temo più la partita contro l'Udinese che contro il Napoli, in questo secondo caso possiamo fare il nostro gioco e al momento siamo in forma, contro i maledetti dell'udinese soffriamo sempre da 20 anni
Non dirlo a me, Udinese e Atalanta sono 2 partite che temo più dei derby negli ultimi anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto