Classifica Serie A 13 febbraio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,410
L'Inda purtroppo è a 57 perché il recupero col Bologna si svolgerà in questo modo:

Dichiarazioni di Sinisa che se la giocano per vincere, sono in forma, non concederanno niente, l'hanno studiata bene, ha visto i ragazzi carichi in allenamento, vede la voglia di fare qualcosa di importante, eccetera.
0-3 fine primo tempo. Torello nel secondo.
Dichiarazioni di Sinisa che va bene perdere ma non così, non ha visto la mentalità giusta, non capisce perché in settimana i suoi erano motivatissimi e poi scarichi in partita, c'è da lavorare, eccetera.

Ma siamo a 2 punti dalla vetta e io sono contento comunque. Ce la giochiamo fino alla fine.
su Sinisa purtroppo ci azzecchi alla grande

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Ottimo, abbiamo recuperato 5 punti all'Inter in 2 giornate.
Sono sempre a +2 però, non abbiamo fatto ancora niente.
Con questo Bologna penso ci vincerebbe pure il Pordenone.

Reaction score
586
Abbiamo fatto una cosa fantastica....stiamo di nuovo giocando bene. Con un rebic un pochino più in forma la vincevamo 3-0

Reaction score
1,174
La nuova classifica di Serie A al termine di Milan - Samp 1-0

Milan 55 punti e con una partita in più sull'Inter
Inter punti 54
Napoli 53
Juventus 45
Atalanta 43
Lazio 42
Roma 39
Fiorentina 36
Verona 33
Torino 32
Empoli 29
Sassuolo 29
Bologna 28
Udinese 27
Spezia 26
Sampdoria 23
Venezia 21
Cagliari 20
Genoa 14
Salernitana 11
mamma quanto mi girano le scatole per i 4 punti rubati tra napoli e spezia

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
L'Inda purtroppo è a 57 perché il recupero col Bologna si svolgerà in questo modo:

Dichiarazioni di Sinisa che se la giocano per vincere, sono in forma, non concederanno niente, l'hanno studiata bene, ha visto i ragazzi carichi in allenamento, vede la voglia di fare qualcosa di importante, eccetera.
0-3 fine primo tempo. Torello nel secondo.
Dichiarazioni di Sinisa che va bene perdere ma non così, non ha visto la mentalità giusta, non capisce perché in settimana i suoi erano motivatissimi e poi scarichi in partita, c'è da lavorare, eccetera.

Ma siamo a 2 punti dalla vetta e io sono contento comunque. Ce la giochiamo fino alla fine.
Esatto ? anche le dichiarazioni post-partita saranno quelle ahahahah ricordiamo che all' andata finì 6-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto