Classifica Serie A 13 aprile 2025.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Ancora con sto conte!?
Ma non li avete ancora capiti i malus del Milan!?
Per fischiare un rigore a favore ci vuole Lourdes! per non farci ammonire espellere al minimo sindacale idem! Contropiede? Ignoranti come pochi! Catenaccio? Uguale anzi si fanno gol da soli per errori dei singoli e il kaioken di conte è solo una leggenda metropolitana eh

Perso pure la satira dei giocatori forti
perché si è fatto vendere la cravatta 👔

a gennaio eh
Alla faccia delle pretese
Sostituito con Okafor Majin bu
Si sicuramente siamo a metà classifica per i rigori non dati. Se Conte fa schifo pensa gli altri allenatori. Basta vedere i pumti del Napoli l'anno scorso e i punti di quest anno. È talmente incapace che finisce sempre minimo tra i primi 2

Reaction score
12,853
Si sicuramente siamo a metà classifica per i rigori non dati. Se Conte fa schifo pensa gli altri allenatori. Basta vedere i pumti del Napoli l'anno scorso e i punti di quest anno. È talmente incapace che finisce sempre minimo tra i primi 2
No Crazy sta dicendo che Conte è scarso, anche con arbitraggi a favore.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
speriamo nella conference, questa proprietà deve sfigurare in mondovisione nella coppa dei pezzenti.

ma la vedo dura, credo arriveremo ottavi.

Reaction score
2,605
Pensa gli altri come sono allora se lui è scarso
Conte non è adatto al Milan
Ecco cosa sto urlando...

Ma io spero che dopo esservi scontati vi passi eh!Preriferei non esserlo.. Ma tanto anno più
Anno meno.. Dopo 10 anni di nulla
Non mi cambia tanto.. perché tra un po nel mondo ci sarà di peggio.. quindi amen

Però è stucchevole leggervi
Un po' come leggere di Allegri 😁

Reaction score
1,415
Certo Che riuscire a rimanere fuori dalle prime quattro con questa squadra e con questi avversari, e’ bravura assoluta. Devi davvero metterci impegno e sbagliare tutto d tutto.
non credo ci sarebbero riusciti in molti.

Reaction score
12,853
Degrado Como,gol annullato al toro sul corner perché toccato due volte il pallone.Come il rigore del Real.
Che regola assurda

Reaction score
12,853
Conte non è adatto al Milan
Ecco cosa sto urlando...

Ma io spero che dopo esservi scontati vi passi eh!Preriferei non esserlo.. Ma tanto anno più
Anno meno.. Dopo 10 anni di nulla
Non mi cambia tanto.. perché tra un po nel mondo ci sarà di peggio.. quindi amen

Però è stucchevole leggervi
Un po' come leggere di Allegri 😁
che allenatore vorresti di quelli disponibili?

Reaction score
12,853
Certo Che riuscire a rimanere fuori dalle prime quattro con questa squadra e con questi avversari, e’ bravura assoluta. Devi davvero metterci impegno e sbagliare tutto d tutto.
non credo ci sarebbero riusciti in molti.
All'inizio correvano troppo tutte quelle che ci sono davanti, rube compresa che è scoppiata più tardi.

Noi non siamo mai riusciti a vincere 3 partite di fila,il risultato non può che essere questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto