Lo scandalo di questo campionato è il calendario apparecchiato appositamente per loro in questo mese di gennaio appena concluso.
È una roba chirurgica, inutile parlare di coincidenze.
Loro dicono "eh ma non puoi a giugno sapere che a gennaio sarai in lotta scudetto e in champions dovrai vincere per forza le ultime partite per andare agli ottavi"
Ragioniamo un attimo:
A giugno Butti e company pensavano che il napoli sarebbe stato l'avversario principale. Ecco guardate con chi ha giocato il napoli a gennaio e loro con chi hanno giocato.
Loro ovviamente si sono preparati il calendario di Champions League con 4 squadrette che non sono nemmeno da conference, in modo da avere il focus sul campionato nel momento PIÙ DECISIVO del girone di Champions, ovvero dicembre/Gennaio (con questa nuova formula)
Le loro sconfitte contro Atletico Liverpool(il Liverpool ha vinto in maniera irregolare,va detto) sono di fatto ininfluenti perché arrivate in un momento dove loro avevano già messo in cassaforte i playoff sicuri (e gli ottavi nel caso in cui avessero vinto con l'arsenal)
Quindi una volta archiviato la champions, in campionato guardacaso le 3 nei promosse in serie.
Ditemi voi se queste sono coincidenze o meno.
I calendari sono stati studiati in maniera certosina, in modo da essere tranquilli in entrambe le competizioni e provare a fare il triplete.