C'è da dire che se la prossima partita noi vinciamo, ed è risultato obbligato. Se il PSG vince è praticamente qualificato, perchè di fatto non può essere scavalcato sia da Milan che da Dortmund. Quindi non è cosi detto all'ultima con il BvB giochi alla morte.
Per noi è quasi meglio il PSG pareggi con gli inglesi, cosi all'ultima è obbligato a vincere.
Premesso che:
1) vincendo la prossima per me siamo dentro al 90%, indipendentemente dal risultato dell'ultima
2) le partite dobbiamo cercare di vincerle entrambe, anche se per la qualificazione potrebbe bastare meno. È molto importante per la qualificazione al mondiale per club 2025
La prossima partita è anzitutto imperativo non perdere. Con un pareggio avremmo ancora chance, anche se sarebbe praticamente obbligatorio vincere in Inghilterra.
Quanto a psg newcastle, per me non c'è dubbio convenga una vittoria francese. Con le eventuali vittorie di Milan e psg il newcastle sarebbe fuori da tutto, quindi all'ultima non avrebbe grosse motivazioni (tonali a parte ?).
Quanto al psg, vero che sarebbe di fatto qualificato, ma altrettanto vero che non sarebbe in nessun caso certo del primo posto. E dopo quello che è successo lo scorso anno dubito fortemente prendano l'eventuale questione sotto gamba