Classifica girone CL Milan 28 settembre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,865
Alla fine sia con Liverpool che con Atletico ci siamo ritrovati in vantaggio... abbiamo dimostrato di poterci stare benissimo a questi livelli, adesso godiamoci queste partite che rimangono dove non abbiamo nulla da perdere, sperando di tornarci anche l'anno prossimo...

Comunque io l'Europa League non la disdegnerei, è comunque un'altra porta d'accesso alla Champions, oltre ad essere un trofeo che manca nella nostra bacheca!

Reaction score
12,565
Alla fine sia con Liverpool che con Atletico ci siamo ritrovati in vantaggio... abbiamo dimostrato di poterci stare benissimo a questi livelli, adesso godiamoci queste partite che rimangono dove non abbiamo nulla da perdere, sperando di tornarci anche l'anno prossimo...

Comunque io l'Europa League non la disdegnerei, è comunque un'altra porta d'accesso alla Champions, oltre ad essere un trofeo che manca nella nostra bacheca!
Partite strane.

Col Liverpool non meritavamo, appure se Theo non fosse stato in fuorigioco di UN CENTRIMETO ci saremmo portati su 3-1

Con l' Atletico, meritavamo di essere 2 a 0 a fine primo tempo, invece una stupida espulsione con la combo arbitro, ci ha fatto perdere.

Va beh dai, mi girano i roglioni i maniera indescrivibile, ma non so che dire.
Serve anche un po' di **** a volte.

Reaction score
10,789
Facciamo 6 punti col Porto,ma anche 4 e ce la giochiamo a Madrid,questo Atletico non batte questo Liverpool mai nella vita,spero non sopraggiungano però regali di altro genere,anche se ho il terrore di finire in Europa League,che per carità avremmo pure la squadra per vincerla,ma che non ci lascerebbero mai vincere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto