Classifica 2022: Milan a -1 dalla Juve.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,676
Reaction score
12,185
Numeri preoccupanti.
Non scordiamo che anche noi siamo rinati a gennaio di due anni fa.

La juve è tornata e il prossimo anno sarà a giocarsi il titolo.
Anche inevitabile ritornino prima o poi, visto che hanno il doppio se non il triplo dei ricavi di molte concorrenti della Serie A.

Ma io non li vedo cosi tanto in ripresa. Certo attraversano un gran momento, questo si.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,131
Reaction score
6,562
Anche inevitabile ritornino prima o poi, visto che hanno il doppio se non il triplo dei ricavi di molte concorrenti della Serie A.

Ma io non li vedo cosi tanto in ripresa. Certo attraversano un gran momento, questo si.
E' anche vero che gli hanno dato uno stadio gratis, la Continassa gratis, che la loro rinascita è nata da un goal di Muntari non visto, e di un 3-3 Fiorentina - Milan con tre rigori a favore della Fiorentina. Un goal non goal contro il Catania.... mhh... altro? Ah si... 240M di plusvalenze fittizie fatte con le succursali (mezza serie A)...

Loro hanno un sistema che li aiuta, per rinascere ci mettono poco, ora hanno anche l'agente segreto Paratici in giro a comprargli panchinari a peso d'oro per finanziare i Vlahovic.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,847
Reaction score
2,009
La classifica dell'anno solare 2022. Guida la Juve con 22 punti. Milan a -1

Juventus 22 punti in 10 partite
Napoli 21
Milan 21
Hellas Verona 17
Sassuolo 16
Roma 16
*Lazio 15
Cagliari 15
*Fiorentina 14
*Inter 13
Spezia 13
*Atalanta 10
*Torino 10
*Udinese 10
Genoa 8
*Salernitana 8
Sampdoria 6
*Bologna 6
Empoli 5
**Venezia 5

*=Una gara in meno
**=Due gare in meno
Dico una cosa magari oggi difficile da condividere, lo scudo passerà da Ibra e dalla sua capacità di contribuire in maniera decisiva in almento 2-3 partite da qui a fine stagione. Sarà tiratissima fino alla fine.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Numeri preoccupanti.
Non scordiamo che anche noi siamo rinati a gennaio di due anni fa.

La juve è tornata e il prossimo anno sarà a giocarsi il titolo.
con allegri non c'erano dubbi purtroppo.
sta bonificando l'ambiente dai danni di pirla.
ma si è capito da come ha sbolognato donnarumma che volgeva male, per fortuna che ci han messo tanto ad ingranare.
io credo che il prossimo anno sarà durissima, o adesso o mai più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,676
Reaction score
12,185
E' anche vero che gli hanno dato uno stadio gratis, la Continassa gratis, che la loro rinascita è nata da un goal di Muntari non visto, e di un 3-3 Fiorentina - Milan con tre rigori a favore della Fiorentina. Un goal non goal contro il Catania.... mhh... altro? Ah si... 240M di plusvalenze fittizie fatte con le succursali (mezza serie A)...

Loro hanno un sistema che li aiuta, per rinascere ci mettono poco, ora hanno anche l'agente segreto Paratici in giro a comprargli panchinari a peso d'oro per finanziare i Vlahovic.
Questo si sa. D'altronde se hanno vinto nove scudetti di fila una ragione ci sarà.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,847
Reaction score
2,009
con allegri non c'erano dubbi purtroppo.
sta bonificando l'ambiente dai danni di pirla.
ma si è capito da come ha sbolognato donnarumma che volgeva male, per fortuna che ci han messo tanto ad ingranare.
io credo che il prossimo anno sarà durissima, o adesso o mai più.
Vero...l'anno prossimo verosimilmente sarà un campionato come quello in corso, invertendo la seconda squadra di Milano che perderà terreno con i gobbi che saranno il principale competitor.. noi ci saremo ancora non ho dubbi a riguardo.
 
Alto
head>