- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Capisco che la sezione è Hall of fame, ma voglio comunque postare un video dell'ultimo Seedorf, non il campione che conosciamo. Il video è ironico, ma ha alcuni aspetti veri. Quando non riesci più a giocare bene, ma mantieni la stessa personalità di sempre (quindi non ti limiti a giocare semplice, ma cerchi sempre il colpo del fuoriclasse) la prestazione disastrosa è dietro l'angolo
beh qualche partita l'ha giocata male anche lui, soprattutto l'ultimo anno che mi pare quello di questa partita. Tra l'altro bisognerebbe contestualizzare, magari non era al 100%.
In generale capitava che giocasse sotto tono in campionato per accendersi in Champions, dove ha costruito la sua leggenda.
Personalmente era mia croce e delizia, perchè nelle sue giornate di indolenza faceva saltare i nervi, tanto quanto ci faceva godere in certe partite indimenticabili di quell'immenso Milan.
Il primo anno in particolare, quando aveva ancora le sue iconiche treccine, ebbe una continuità di rendimento pazzesca, quel Seedorf è stato uno dei più grandi centrocampisti di sempre.