Clamoroso Yonghong Li: annuncia rifinanziamento e futuro del club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
<Modalità realtà: ON>
Ciao , qui tutto bene. Non sono povero e il rifinanziamento verrà fatto entro Ottobre come previsto. Per l'iscrizione alla EL non preoccupatevi stiamo preparando con i nostri avvocati una linea difensiva.
<Modalità realtà: OFF>

No un verrà fatto non basta, deve dire che l'ha firmato.
Che sia anche effettivo da ottobre ma deve avere chiuso la pratica.

Altrimenti può fare a meno di fare comunicati.

Reaction score
35,097
No un verrà fatto non basta, deve dire che l'ha firmato.
Che sia anche effettivo da ottobre ma deve avere chiuso la pratica.

Altrimenti può fare a meno di fare comunicati.

In effetti non vedo come possa tranquillizzarci parlando al futuro : siamo con un piede fuori dall'europa, occorre agire e parlare al presente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Se fa una lettera in cui scrive di stare tranquilli e che le sue finanze sono solide mi impicco. Speriamo in qualcosa di concreto.

Reaction score
2,471
Ultim'ora Calciomercato.com: in arrivo comunicazione del presidente Yonghong Li in risposta ai piccoli azionisti.
Il presidente annuncerà e garantirà il rifinanziamento del debito e rasserenerà tutti sul futuro.

Seguono aggiornamenti

Fatti, non p... direbbe qualcuno. Bisogna agire. Ne va dell'onore e della gloriosa storia del Milan. Altrimenti via dalle balls, il che confermerebbe cosa i maligni pensano da circa un anno e mezzo e passa...

Reaction score
878
A questo punto io suggerisco di preparare un charter per hong Kong in modo da attingere al tombino magico.
Raccogliamo le adesioni.....

C'è mai stata una spiegazione in merito alle sciarpe del Milan con scritto "we are so rich" con il logo di Baidu apparse durante la tournée cinese?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
A questo punto io suggerisco di preparare un charter per hong Kong in modo da attingere al tombino magico.

C'è mai stata una spiegazione in merito alle sciarpe del Milan con scritto "we are so rich" con il logo di Baidu apparse durante la tournée cinese?

Non era il logo di Baidu ma di un fun club Milan in Cina.

Reaction score
35,097

it-la-scena-del-tombino.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto