Clamoroso Sacchi:"Sto pensando di tornare ad allenare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Clamoroso annuncio di Arrigo Sacchi all'Adnkronos:"Sto pensando di tornare ad allenare, in Italia o all'estero. Di idee ne ho tante. Ma se farlo in Italia non lo so. Voglio troppo bene a questo paese ma ho un difetto. Dico quello che penso e devo farlo quindi anche di noi. E cerco di evitare prima. Mi chiedono di andare per esempio in Brasile, in Argentina, in Spagna. E tanti altri".

3020926-61974248-2560-1440.jpg

Mi dispiaccio di questa notizia.

Mi capita spesso di vedere Sacchi durante i mesi estivi, anche di ascoltare qualche sua conferenza all'aperto.
Da almeno 5-6 anni lo trovo decisamente peggiorato, sia fisicamente, sia mentalmente. Non siamo a livelli Biden ma l'età si sta facendo assolutamente sentire.

Non capisco perché questi grandi personaggi debbano umiliarsi fino alla fine e lasciare brutti ricordi dopo un passato glorioso.

Reaction score
3,696
Clamoroso annuncio di Arrigo Sacchi all'Adnkronos:"Sto pensando di tornare ad allenare, in Italia o all'estero. Di idee ne ho tante. Ma se farlo in Italia non lo so. Voglio troppo bene a questo paese ma ho un difetto. Dico quello che penso e devo farlo quindi anche di noi. E cerco di evitare prima. Mi chiedono di andare per esempio in Brasile, in Argentina, in Spagna. E tanti altri".

Cosa non darei per un match tra lui e Allegri 🤣🤣🤣🤣🤣

Reaction score
3,000
Come gli accade da una ventina d'anni stamattina aveva di nuovo dimenticato di prendere le pillole?
Dopo il Milan è stato il nulla (finale mondiale compensata da altri disastri) e come opinionista ogni volta dice baggianate.
Se torna ad allenare rischia solo di danneggiare il leggendario passato fine anni 80/inizio anni 90.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020

Avrà visto il servizio del TG sull'allenatore più vecchio d'Italia di 85 anni e avrà pensato: "perché lui può e io no".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto