Clamoroso: Ronaldo offerto al Barça. La Juve vuole sbarazzarsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma che sorpresa!!

Vediamo dai è chiaro che sarebbe uno spettacolo vederli scoppiare ma nella situazione in cui siamo noi oggi siamo gli ultimi che possono lanciare sentenze prima del tempo... Pensiamo a tornare in Champions e poi vediamo dove sono loro.

Di certo qui dentro di recente girano meno gobbi e questo è già un bel segnale

Sempre con quel loro fare fintamente garbato quando in realtà venivano qui a fare i gradassi quando pensavano di avere il mondo in mano, più fastidiosi di una zecca sul glande.

Reaction score
3,793
Spero che gli spilli fino all'ultimo centesimo di contratto.
Pagheranno caro il fatto di aver pensato di essere infallibili e di poter fregare un club come il Real.

Reaction score
633
Notizia clamorosa da Guillem Balague, non un giornalista qualsiasi ma il biografo di Ronaldo ed in ottimi rapporti con Jorge Mendes. Secondo il reporter della BBC, la Juve avrebbe dato mandato a Mendes di trovare una sistemazione al proprio assistito, in modo da liberarsi dello stipendio da 23 mln netto. Ronaldo è stato offerto al Barcellona, che ha rifiutato. No anche da parte del Real Madrid. Il portoghese è stato proposto ovunque, anche in MLS.

E' stato Agnelli a prendere Ronaldo scavalcando Marotta 2 anni fa, il quale gli ha giustamente dato il benservito andando ai rivali dell'Inter. Ovviamente aveva ragione Marotta.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Devono lasciarli sprofondare nelle sabbie mobili in cui si sono avventurati, allo stesso modo in cui hanno fatto con noi e l'inter.
Purtroppo dubito sarà così. Tra mazzette ai procuratori e squadre satellite hanno creato un bel sistema.

Reaction score
2,323
Come previsto gli rimane sul groppone :asd: come godo. I nodi vengono al pettine.

Intanto però i media non parlano né di questo, né del fatto che sono stati multati dalla fifa per le modalità della cessione di Benatia. Da SkyJuve nemmeno una parola.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
Io sono felicissimo se cedono il loro miglior attaccante, quello da oltre 30 gol stagionali, credo sia quasi a 40...voglio vedere dove ne trovano un altro con questi numeri, se poi puntano su Dybala c'è da ridere, eterno incompiuto.

Reaction score
259
Io sono felicissimo se cedono il loro miglior attaccante, quello da oltre 30 gol stagionali, credo sia quasi a 40...voglio vedere dove ne trovano un altro con questi numeri, se poi puntano su Dybala c'è da ridere, eterno incompiuto.

Bravo, tutti esaltano Dybala che ha fatto 11 gol e 7 assist in campionato. Numeri mediocri.
È stato eletto miglior giocatore del campionato solo perché il sistema è manovrato da loro.
Così possono dire CR7 30epassa gol, Dybala migliore e non si parla del fatto che dietro Ronaldo gli altri attaccanti non hanno fatto 20 gol sommandoli

Reaction score
14,301

se cedono lui ne comprano 5 che corrono 4 volte lui

DMC

Junior Member
Reaction score
62
ma scusate... io ero rimasto che lo stipendio di Ronaldo si sarebbe pagato da solo con la vendita delle magliette e i vari sponsor. Ah forse non è così? :p

Forse e' vero in certe squadre tipo Real, Man Utd o Barca. Ma la Juve ha una tifoseria ed entrate diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto