Clamoroso Rangick: addio alla Red Bull.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ovviamente non può essere continuo come dieci anni fa, però se nel girone di ritorno abbiamo fatto fino ad ora 41 goal (nel girone d’andata 18, ricordiamolo, il quartultimo attacco della Serie A) e 38 punti è in gran parte merito suo.

Si ma nel covidserie a

Ci sono 2 punti interrogativi.
1. Resa il prossimo torneo
2. E quando sarà assente? A 39 anni me lo aspetto
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato dalla Germania, dalla Bild, Rangnick sta per dire addio alla Red Bull. Le parti stanno trattando per mettere fine al rapporto lavorativo. Dopo che la trattativa col Milan era naufragata, il tedesco sembrava vicino al rinnovo con la stessa Red Bull.

il gran fenomeno di stacippa.......
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Ma non possiamo prenderlo ugualmente per il settore giovanile e per lo scouting? Di lavoro da noi non ne mancherebbe di certo..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La mia teoria si fa sempre più concreta. Appena Pioli inizia a scricchiolare sarà chiamato Ragnick.. il "salvatore".

Se le cose con Pioli dovessero andare bene, beh allora ottimo. In ogni caso Gazidis esce vincitore.

Anche io ho il presentimento che l'arrivo di Rangnick sia rimandato solo al prossimo anno, le dichiarazioni dell'agente sono state un po' eloquenti dicendo:"in questo momento non ci sono le condizioni per una collaborazione"

Tra l'altro il povero Ralf si diceva prendesse lezioni di italiano da dicembre, adesso che se ne fa? :asd:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma infatti quello dovrebbe fare. Non capisco tutta sta smania di sedersi in panchina...

A noi servono titolari. Non la primavera.
In italia non serve a nulla perché non hanno un torneo serio.
Dovrebbe fare il DS piuttosto
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si ma nel covidserie a

Ci sono 2 punti interrogativi.
1. Resa il prossimo torneo
2. E quando sarà assente? A 39 anni me lo aspetto

Io non credo molto a questa storia della covidserie.

Per il resto, ovviamente c’è da sperare nella sua tenuta fisica. Ma mi sembra messo bene, calcisticamente ha cinque anni in meno di Higuain nonostante abbia sei anni in più all’anagrafe.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
A noi servono titolari. Non la primavera.
In italia non serve a nulla perché non hanno un torneo serio.
Dovrebbe fare il DS piuttosto

Vabbè tu va in giro per il mondo a prendere giovani forti, poi ne riparliamo.

Ps c'è pure la champions per i giovani se ci arriviamo.
 
Alto
head>