Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,527
Domanda: che senso ha dimettersi il giorno prima della scadenza del contratto?
Se fosse così, e io ancora non ci voglio credere, potrebbe essere che ha deciso di lottare fino all'ultimo secondo per strappare qualcosa alla proprietà. E non c'è riuscito. Si parlava di quella bozza di proposta con le modifiche, e non controfirmata dall'AD. Le trattative a volte sono così, fino all'ultimo si tratta, poi si chiude, o si esce.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
nessun supereroe,ma se dichiara che non rimane in un Milan che non vuole vincere,evidentemente la proprietà non ci tiene a vincere,e a prescindere dalle dichiarazioni sarebbe un dato di fatto.
Il Milan che non vuole vincere però aveva vinto il campionato pochi giorni prima.
Lui è entrato in società quando manco sapevamo se ci saremmo iscritti al campionato.
La situazione non era delle migliori ma nemmeno tale da darci in pasto per un mese ai media.
Forse non vi rendete conto che oggi pure un giocatore di B si farebbe 2 domande prima di venire da noi. Ci hanno letteralmente fatto a brandelli e in questo lui ha le sue non trascurabili responsabilità.
Sulla società non mi abbasso nemmeno a spendere due parole.
E questo rimane anche se tra mezz'ora arriva l'annuncio delle firme eh.. Questo mese è stato qualcosa di letteralmente indimenticabile.

Ultima modifica:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Se non lo rinnovano spero in una slavina. Massara ovviamente ma anche Pioli e Ibra. E poi Theo e tutti i giocatori legati a Maldini dovrebbero chiedere la cessione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Quindi ricapitoliamo: alle notizie sui rinnovi di Maldini non ci si crede a quelle delle dimissioni il giorno prima della scadenza si. Io non credo alle sue dimissioni. Posso capire il mancato rinnovo ma le dimissioni no.

Ma se bisogna essere negativi: il 1 luglio non ci iscriviamo in Serie A.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Se non lo rinnovano spero in una slavina. Massara ovviamente ma anche Pioli e Ibra. E poi Theo e tutti i giocatori legati a Maldini dovrebbero chiedere la cessione.
I giocatori però devono trovare chi se li compra e con i prezzi che vuole il compratore perché Theo scade nel 2026 e non può stracciare il contratto unilateralmente. :asd:

Reaction score
5,637
Quindi ricapitoliamo: alle notizie sui rinnovi di Maldini non ci si crede a quelle delle dimissioni il giorno prima della scadenza si. Io non credo alle sue dimissioni. Posso capire il mancato rinnovo ma le dimissioni no.

Ma se bisogna essere negativi: il 1 luglio non ci iscriviamo in Serie A.
Ma per favore, questo Giamba non sa neanche la differenza tra le due parole...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ehm… sarebbe singolare una dimissione a 24 ore dalla scadenza del contratto.
In caso sarebbe un gesto fortemente simbolico.

o forse Ilario ha sbagliato termine?
Forse ha sbagliato termine, ma sarebbe un gesto in pieno stile Maldini eh (non può accedere alla naspi però)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto