Clamoroso PSG fuori dalla Champions contro lo United.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,874
vabbè ma il PSG avrà un attacco stellare ma poi giochi con marquinhos a centrocampo dove vuoi andare. Rabiot fuori rosa, Lo Celso regalato al Betis, Matuidi dato alla Juve. mah

Esatto. Una collezione di figurine senza identità e senza anima.
Ma con un grande allenatore, perché Tuchel è bravo davvero.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Sempre pensato che faremo in tempo a tornare a vincere noi la Champions prima che ci riescano PSG e City per la prima volta.
Poi magari le cose andranno diversamente.
 
U

Underhill84

Guest
Incredibile quello che succede a Parigi. Dopo due minuti il PSG combina una cavolata in difesa e Lukaku mette in rete. Poi pareggio 1-1. A complicare le cose è la papera di Buffon 1-2 per lo United, poi però solo possesso sterile del PSG. Al 90 mano e rigore per lo United. Lo United che praticamente non ha fatto nulla durante la partita riesce a ribaltare la sconfitta 2-0.

Una maledizione per il PSG dopo quel 4-0 contro il Barcellona, si fecero rimontare al Camp nou.

quando l'anno prossimo ci elimineranno ancora gli arbitri, dovunque saremo, voglio sentire le stesse risate di quando vengono eliminati city e PSG, i nostri "fratelli" in lotta con la UEFA

Ma cosa c'entrano gli arbitri in questa partita??? il PSG ha fatto tutto da solo
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io Godo solo x Gigi :coppa:alzala

Vero, l'unica gioia perché sinceramente volevo vederli andare più avanti.
Ma vuoi mettere il gaudio di sentire Gigi scansare il rischio di una finale psg-juve (da solito montato) ed avere tutti fuori ora? Certo, immagino se dovesse vincere la juve... prevedo molta immondizia...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
e l'ajax? alla storia del campionato non allenante io non ci credo.
Infatti l'ajax non è primo in classifica in campionato. Tra l'altro si tratta di una situazione diversa perché sulla carta l'Ajax non può permettersi di snobbare il Real. Il mio discorso valeva per quelli che sulla carta sono squadroni: se in campionato sono abituati a vincere passeggiando, poi vanno in difficoltà quando si tratta di alzare l'intensità e di saper anche soffrire.
Ovviamente si tratta di una mia impressione basata sull'osservazione di alcuni dati statistici, non è una regola assoluta.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Eliminazione meritata, ma il rigore è veramente vergognoso, questo bisogna dirlo.
 
Alto
head>