Clamoroso Oscar: é ad un passo dallo Shanghai SIPG!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
I soldi non sono un gioco raga....

Lo so, ma io vivo il calcio in modo romantico, a volte troppo forse... comunque parliamo di uno che già al Chelsea prendeva milioni, e giocava nelle competizioni più prestigiose al mondo. A Shangai prende il triplo, ma andare in Cina ora è come buttare nel wc la carriera...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Tevez fa bene, Oscar non lo capisco.. poteva andarci fra qualche anno..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Che spreco a 25 anni. Proprio non li capisco

Vagonate di soldi e zero pressione....eh già non li capisco nemmeno io...meglio farsi il mazzo per vincere forse una champions o qualche premier :sisi:.....

Noi diamo valore ai trofei solo perché siamo tifosi..capirai che gli frega a un brasiliano della champions o del Chelsea o dei tifosi....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Lo so, ma io vivo il calcio in modo romantico, a volte troppo forse... comunque parliamo di uno che già al Chelsea prendeva milioni, e giocava nelle competizioni più prestigiose al mondo. A Shangai prende il triplo, ma andare in Cina ora è come buttare nel wc la carriera...

Probabilmente anche più del triplo. Soldi son soldi, qua non si parla di qualche milione di euro in più, qua si parla di prendere 4-5-6 volte tanto. Cioè non so se rendo, i soldi non fanno schifo nemmeno a chi ne ha già tanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto