- Reaction score
- 35,152
no ma guarda che io penso che Raiola sogni la notte la possibilità di scatenare un'asta a zero per il suo assistito il prossimo anno. Significa praticamente che ci può fare 10-15 milioni solo di commissioni e chissà quanto da dividere con Gigio per il cartellino (che di fatti sarebbe suo). A Raiola non frega nulla che Donnarumma venga fischiato tutto l'anno o salti il mondiale, se potesse portarlo a zero per lui sarebbe la soluzione ideale, perchè potrà chiedere commissioni stellari, farlo firmare al maggior offerente e farsi mettere anche una bella clausola sulla futura vendita.
Credo abbia già l'accordo con un'altra società , altrimenti non avrebbe rotto col milan.
Donnarumma ha già il posto garantito al real, presumibilmente. Non serve scatenare un'asta : basta guardare i top clubs se sono coperti o meno nel ruolo di portiere ed è facile arrivare al real come meta dei sogni nonchè più fattibile.
Dubito voglia portare gigio alla naturale scadenza del contratto. Ma se la società si impuntasse comunque sia raiola ne guadagnerebbe ancor di più.
Da qualsiasi punto la si guardi l'unica certezza è che ora il gioco lo comanda raiola, ha lui le carte in mano.
E questo fa girare le palle non poco a mirabelli.