Clamoroso: Mirabelli in Polonia vedrà Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,152
no ma guarda che io penso che Raiola sogni la notte la possibilità di scatenare un'asta a zero per il suo assistito il prossimo anno. Significa praticamente che ci può fare 10-15 milioni solo di commissioni e chissà quanto da dividere con Gigio per il cartellino (che di fatti sarebbe suo). A Raiola non frega nulla che Donnarumma venga fischiato tutto l'anno o salti il mondiale, se potesse portarlo a zero per lui sarebbe la soluzione ideale, perchè potrà chiedere commissioni stellari, farlo firmare al maggior offerente e farsi mettere anche una bella clausola sulla futura vendita.

Credo abbia già l'accordo con un'altra società , altrimenti non avrebbe rotto col milan.
Donnarumma ha già il posto garantito al real, presumibilmente. Non serve scatenare un'asta : basta guardare i top clubs se sono coperti o meno nel ruolo di portiere ed è facile arrivare al real come meta dei sogni nonchè più fattibile.
Dubito voglia portare gigio alla naturale scadenza del contratto. Ma se la società si impuntasse comunque sia raiola ne guadagnerebbe ancor di più.
Da qualsiasi punto la si guardi l'unica certezza è che ora il gioco lo comanda raiola, ha lui le carte in mano.
E questo fa girare le palle non poco a mirabelli.

Reaction score
3,613
Come riportato da Il Giornale in edicola, il club rossonero ora sta cambiando posizione nei confronti del clan Raiola. Nessuna guerra nei confronti del procuratori (e di conseguenza dei suoi assistiti). Il DS rossonero Massimiliano Mirabelli, inoltre, ha in programma un viaggio in Polonia per vedere alcune partite dell'europeo e probabilmente incontrare lo stesso Donnarumma al quale racconterà la parabola del figliol prodigo e gli dirà che, nel caso in cui cambiasse idea, il club rossonero è pronto a riabbracciarlo. E lo stesso Milan sta rallentando la ricerca del nuovo portiere: Perin non convince fisicamente mentre la Juve prima di cedere Neto deve trovare un altro vice Buffon.

E lo stesso Donnarumma si è rivolto così a Mirabelli:"Che fretta c'era? Potevamo discuterne a ottobre o novembre".

----

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'intenzione della proprietà del Milan è quella di trattenere il traditore Donnarumma in rossonero, tra i quattro in rosa, per spedirlo in panchina o in tribuna. Ma non sarà una cosa facile ovviamente. Raiola prima o poi si presenterà con qualche offerta. Il Milan ascolterà o dovrà decidere cosa fare: se confermare la linea dura o aprire alla cessione. Sulle tracce del portiere ci sono sempre la Juventus, il Real Madrid, il PSG e lo United.

La faccenda deve essere chiusa, e a mio parere non può esserlo né riprendendolo al Milan in maniera attiva (sarebbe un disastro), né mettendolo in tribuna, perché ci porteremmo un veleno continuo per tutta l'annata, visto che né lui, né la famiglia, né il pizzaiolo starebbero in silenzio, e cercherebbero in ogni modo di dissestare l'ambiente.
L'unica soluzione, a mio parere, è cederlo subito e metterci una pietra sopra. La soluzione migliore per il Milan, per il nuovo progetto, che tanta aria buona e tante speranze sta portando ai suoi tifosi... questa atmosfera non deve essere ulteriormente ammorbata da veleni presenti e passati.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Sconvolto, che viscido!!! Voleva essere titolare e andare a zero!! pazzesco

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da Il Giornale in edicola, il club rossonero ora sta cambiando posizione nei confronti del clan Raiola. Nessuna guerra nei confronti del procuratori (e di conseguenza dei suoi assistiti). Il DS rossonero Massimiliano Mirabelli, inoltre, ha in programma un viaggio in Polonia per vedere alcune partite dell'europeo e probabilmente incontrare lo stesso Donnarumma al quale racconterà la parabola del figliol prodigo e gli dirà che, nel caso in cui cambiasse idea, il club rossonero è pronto a riabbracciarlo. E lo stesso Milan sta rallentando la ricerca del nuovo portiere: Perin non convince fisicamente mentre la Juve prima di cedere Neto deve trovare un altro vice Buffon.

E lo stesso Donnarumma si è rivolto così a Mirabelli:"Che fretta c'era? Potevamo discuterne a ottobre o novembre".

----

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'intenzione della proprietà del Milan è quella di trattenere il traditore Donnarumma in rossonero, tra i quattro in rosa, per spedirlo in panchina o in tribuna. Ma non sarà una cosa facile ovviamente. Raiola prima o poi si presenterà con qualche offerta. Il Milan ascolterà o dovrà decidere cosa fare: se confermare la linea dura o aprire alla cessione. Sulle tracce del portiere ci sono sempre la Juventus, il Real Madrid, il PSG e lo United.

per sportface è iniziata la trattativa per leno.

Reaction score
11,583
Se Mirabelli è la, vuol dire che un margine c'è.

Qual'è l'unico modo affinchè i tifosi perdonino Donnarumma?
Rinnovo e abbandono della procura del suino.
Ora:

1)La famiglia ha detto di non aver saputo nulla della manovra di raiola
2)Il ragazzo non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione
3)All'under 21 si è visto nervoso e sconsolato
4)Il fratello ha ribadito che è un tifoso vero del milan e che non sappiamo la verità che ci sta dietro

Sarò un romantico, ma io ci credo ancora.
Alla fine sapremmo perdonare, se il ragazzo si sveglia e fa un passo avanti contro il suo procuratore.
Se Mirabelli è in polonia, una possibilità c'è.
Anche solo rinnovo per venderlo stile Thiago.
Dita incrociate!

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ora:

4)Il fratello ha ribadito che è un tifoso vero del milan e che non sappiamo la verità che ci sta dietro

Alla fine sapremmo perdonare, se il ragazzo si sveglia e fa un passo avanti contro il suo procuratore.
Dita incrociate!

Ci credo anch'io!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634

Ora:

Dita incrociate!

ti ho aggiunto rep perchè mi piaccioni gli ottimisti , e l'ottimismo è il profumo della vita.

Reaction score
136

Ora:

Dita incrociate!

Apprezzo molto la tua positività, ma hai dimenticato che Raiola ha in ostaggio la famiglia a livello economico, e forse non solo economico.

Reaction score
11,583
Apprezzo molto la tua positività, ma hai dimenticato che Raiola ha in ostaggio la famiglia a livello economico, e forse non solo economico.

Ne sono consapevole, ero stato uno dei primi a sottolineare questo aspetto, ma mi va di farmi del male e sognare in un calcio fatto anche di sogni e di orgoglio, non solo di soldi e manovre torbide.
Mal che vada, avrò vissuto meglio questi giorni drammatici :)

TheZio

Member
Reaction score
7

Ora:

Dita incrociate!

Sotto sotto lo spero anch io.. E prego affinchè ciò avvenga.. Ma ho paura che stiamo sopravvalutando l intelligenza di Dollarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto