Clamoroso Milan: scambio Bacca-Falcao? L'agente: "Mi hanno chiamato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Clamoroso Milan: scambio Bacca-Falcao? L'agente: "Mi hanno chiamato"

Ultim'ora: l'agente di Carlos Bacca intervistato da Caracol Radio ha parlato della situazione del suo assistito: "Il nuovo corso del Milan ha altre priorità rispetto al giocatore. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per giocatore e club. Siviglia? Sarebbe gradita... scambio con Falcao? Mi hanno chiamato da Monaco per chiedere informazioni sulla sua situazione e sulla disponibilità del giocatore e del Milan...."

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Se vabbè se sono così scemi di accettare glielo porto in spalletta fino al principato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Buongiorno , avrei una 500 da scambiare con un Audi A5 interessati ?

Reaction score
3,807
Ho letto. Sarebbe una cosa pazzesca. Speriamo bene.
Ho letto che sto qua ha rifiutato la Cina. Chissà quanti milioni di davano

Reaction score
1,174
Falcao aveva già dato la disponibiltà di venire da noi.
Forse non ci rendiamo conto che questo attaccante è un top mondiale e lo sttovalluatte solo perchè è sstato penalizzato da quella parentesi inglese rovinata dagli infortuni, ma sinceramente un giocatore che:
1. Ha 31 anni
2. Ha giocato nei maggiori campionati europei e
3.ha esperienza in fatto di champions( 16 presenze e 9 goal) e soprattutto europa league(31 presenze e 30 goal
4. Ha segnato 227 goal in circa 350 partite facendo 50 assist inoltre.

FALCAO SUBITO!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Scambio che sarebbe surreale. Significherebbe che al Monaco si sono bevuti il cervello.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Inutile discutere , a noi serve qualcuno la davanti che la butti dentro.

Falcao , Belotti , Costa , Pierre ... che cacchio vogliono ma importante che ne prendano uno , mi fido di loro.

krull

New member
Reaction score
28
Falcao aveva già dato la disponibiltà di venire da noi.
Forse non ci rendiamo conto che questo attaccante è un top mondiale e lo sttovalluatte solo perchè è sstato penalizzato da quella parentesi inglese rovinata dagli infortuni, ma sinceramente un giocatore che:
1. Ha 31 anni
2. Ha giocato nei maggiori campionati europei e
3.ha esperienza in fatto di champions( 16 presenze e 9 goal) e soprattutto europa league(31 presenze e 30 goal
4. Ha segnato 227 goal in circa 350 partite facendo 50 assist inoltre.

FALCAO SUBITO!

Ha fatto bene solo in Francia dove pure Balotelli sembra un calciatore. Ha 32 anni ed é in evidente declino. Prende un botto di soldi e sarebbe un giocatore fin troppo simile a Bacca ossia finalizzatore e poco più. Interessa far girare il nome a Mendes cosí come quello di Sanches mi sa. Guardiamo decisamente oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto