Clamoroso Milan: resta Conceiçao? Tare ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,978
Uno che ha litigato pure con l’autista del pullman…
Uno che, se non trattenuto, avrebbe messo le mani addosso a un suo giocatore in diretta TV…
Uno che le ha prese da Cannavaro allenatore!!!

Ma di che parliamo?
Ah, dimenticavo. Pure interista.
Si ma c’è un motivo o no? posso capire se l’ambiente e sano ma il Milan non è sano ragazzi.

Reaction score
20,657
sky non è che sia proprio una fonte come crudeli

se domani non lo esonerano vuol dire che c'è qualcosa di vero...non ha alcun senso che non l'abbiano ancora fatto se è cosi sicuro

non dico lo terranno ma probabilmente qualcuno in società non è convinto...

agghiacciande!

Vabbè, mica lo devono esonerare, il suo contratto scadrà comunque il 30 giugno e bon.
Al massimo ufficializzeranno il nuovo allenatore tra 7-10-15 giorni e poi scriveranno un trafiletto scritto con l'IA per ringraziare conceicao.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,376
Come riportato da Sky, Tare é un estimatore di Conceicao e potrebbe parlare col tecnico per verificare se si può continuare insieme.

Vedi l'allegato 9713

Il mio pensiero di un mese fa e lo ribadisco.

Chiamo Conte, mi dice di no... chiamo Allegri mi dice di no... ecco il terzo nome con i nomi che girano ci penso per davvero a tenere Conceicao...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,163
lo spogliatoio non è unito....o fanno un repulisti generale o è una soluzione improponibile....sarà un tentativo per poter dire che le ha provate tutte

Jino

Senior Member
Reaction score
7,376
lo spogliatoio non è unito....o fanno un repulisti generale o è una soluzione improponibile....sarà un tentativo per poter dire che le ha provate tutte

A prescindere da chi arriva ci saranno grossi cambiamenti, di armadietti se ne svuoteranno parecchi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,542
Si ma c’è un motivo o no? posso capire se l’ambiente e sano ma il Milan non è sano ragazzi.
Su questo non ci piove.
E non lo sarà fintantoché rimarranno i rabbini.
Vedrai che quando se ne andranno, la febbre che appesta Milanello scomparirà

Reaction score
3,758
Vabbè, mica lo devono esonerare, il suo contratto scadrà comunque il 30 giugno e bon.
Al massimo ufficializzeranno il nuovo allenatore tra 7-10-15 giorni e poi scriveranno un trafiletto scritto con l'IA per ringraziare conceicao.
mmmm non lo so non mi sembra la prassi a dire il vero...quella di aspettare la scadenza naturale...

ora però mi sfuggono esempi nostri di allenatori salutati per scadenza naturale

Reaction score
365
Dopo Conte e Allegri e Sarri, meglio tenere Concecaio che prendere altri.

Almeno sappiamo che Theo e Leao andranno via, ed è già una cosa. Dispiacerebbe solo per Pulisic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto