Clamoroso Milan, Leonardo allenatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
146
Sempre Il Messaggero: Leonardo non è convinto al 100%, non vorrebbe tornare ad allenare, sente più suo il ruolo di dirigente, ma la proprietà spinge forte e Leo potrebbe sacrificarsi per il bene del Milan.

Il problema non sarebbe neanche Leonardo,ma il fatto che questo testimonierebbe un'organizzazione fantozziana.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
A mio parere molti non comprendono che Leo sarebbe la soluzione per evitare di mettere sotto contratto un Donadoni/Ranieri/Guidolin qualsiasi che di certo non verrebbe per 6 mesi a guidare una banda di DEBOSCIATI (eccetto Higuain Romagnoli Cutrone e in parte Kessie) e giocarsi la loro reputazione x 6 mesi e 2 spicci...ergo non c'è nessun traghettatore disponibile per cui ok XLEO con Conte gia sotto contratto per il prox anno; ovviamente questo sarebbe l'unico motivo per comprendere questa mossa; altre ipotesi non voglio nemmeno prenderle in considerazione

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Clamorose indiscrezioni quelle riportate dall'edizione online de Il Messaggero. Ai piani alti della società si starebbe pensando ad un impiego pro tempore fino al termine della stagione per Leonardo in panchina al posto di Gattuso.
Donadoni e Wenger non convincono la proprietà, Conte è troppo costoso e difficile da convincere, e così si pensa ad un clamoroso ritorno di Leonardo sulla panchina del Milan.

Sempre Il Messaggero: Leonardo non è convinto al 100%, non vorrebbe tornare ad allenare, sente più suo il ruolo di dirigente, ma la proprietà spinge forte e Leo potrebbe sacrificarsi per il bene del Milan.

Non ho più parole, c'era una volta l'AC Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,446
Clamorose indiscrezioni quelle riportate dall'edizione online de Il Messaggero. Ai piani alti della società si starebbe pensando ad un impiego pro tempore fino al termine della stagione per Leonardo in panchina al posto di Gattuso.
Donadoni e Wenger non convincono la proprietà, Conte è troppo costoso e difficile da convincere, e così si pensa ad un clamoroso ritorno di Leonardo sulla panchina del Milan.

Scenario IMPOSSIBILE. Il ruolo di Leonardo è ben chiaro ragazzi.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5

Gli allenatori della primavera sono finiti?
Spero che la notizia sia una bufala, perché già non ho alcun rispetto per Leonardo, se fosse vera anche questa mi prendo una pausa dal calcio

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non penso sia una buona idea..se con gattuso subiamo un gol a partita con leo ne subiamo 2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto