Clamoroso Milan, Leonardo allenatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,515
Reaction score
4,291
Clamorose indiscrezioni quelle riportate dall'edizione online de Il Messaggero. Ai piani alti della società si starebbe pensando ad un impiego pro tempore fino al termine della stagione per Leonardo in panchina al posto di Gattuso.
Donadoni e Wenger non convincono la proprietà, Conte è troppo costoso e difficile da convincere, e così si pensa ad un clamoroso ritorno di Leonardo sulla panchina del Milan.

Sempre Il Messaggero: Leonardo non è convinto al 100%, non vorrebbe tornare ad allenare, sente più suo il ruolo di dirigente, ma la proprietà spinge forte e Leo potrebbe sacrificarsi per il bene del Milan.

Ha detto 100 volte che l'allenatore non è il suo mestiere e che l'ha fatto solo perchè "costretto" da B.

Mi sembra alquanto improbabile che lo faccia adesso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,312
Reaction score
21,056
Non dovresti cambiare DS, sia perchè c'è anche Maldini, sia perchè Leo può fare entrambe le cose per pochi mesi alla Ferguson, anzi avrebbe il giusto sentore di come è attrezzata la squadra.

Cioè l'allenatore dovrebbe condurre le trattative e parlare coi procuratori, dei giocatori nuovi e di quelli attuali? Ti dirò, credo che non sia nemmeno possibile per regolamento.

Maldini, per sua stessa ammissione, non ha competenza per farlo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non voglio nemmeno prendere in considerazione che possa essere vera.
si Mone.. Doventeremmo lo zimbello d'Europa; che credibilità avrebbe Leo tra 6 mesi in un'ipotetica trattativa un giocatore o, peggio, un mister nuovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto